Turtle Beach e Roccat scelgono Plaion Italia

Turtle Beach Corporation, produttore leader di cuffie e accessori per gaming e ROCCAT – brand di periferiche PC di Turtle Beach Corporation – hanno scelto Plaion Italia, già distributore esclusivo, per la gestione delle attività promozionali in ambito Digital PR e social sul territorio italiano.

La collaborazione avrà inizio dal mese di febbraio 2023 e il punto di riferimento e primo contatto per tutte le richieste stampa e influencer legate ai prodotti Turtle Beach e Roccat è il team PR interno di Plaion Italia.

Nel settore dell’audio da gioco Turtle Beach non ha rivali. A partire dal 2005 l’azienda ha funto da apripista con le prime cuffie di alta qualità per console: le X51. Da allora Turtle Beach è l’indiscussa azienda leader nel settore grazie a prodotti di prim’ordine sempre più innovativi che innalzano l’esperienza di gioco a livelli superiori. Turtle Beach è in grado di proporre la soluzione migliore per qualsiasi tipo di utente: dal novizio alle prime armi, al giocatore occasionale e a quello più accanito, fino ad arrivare al professionista di eSport. Grazie alle cuffie da gioco di Turtle Beach gli utenti ottengono quel vantaggio in più che consentirà loro di primeggiare in ogni sfida sulle console Xbox, PlayStation® e Nintendo più recenti, su PC, Mac® e dispositivi mobili/tablet. 

Fondata nel 2007, ROCCAT® progetta straordinarie periferiche per PC progettate per offrire ai giocatori il massimo vantaggio competitivo. Guidato dall’ex professionista di eSport e fondatore Rene Korte, ROCCAT è diventato un produttore pionieristico di accessori per giochi per PC con un portafoglio ricco di prodotti tecnologicamente avanzati e visivamente stimolanti. Nel 2019, ROCCAT è stata acquisita da Turtle Beach ed è diventata il brand ufficiale di accessori per giochi per PC dell’azienda.

Per maggiori informazioni sugli ultimi prodotti e accessori Turtle Beach visitate www.turtlebeach.com e i canali social su Tik Tok, Twitter, Instagram, Facebook e YouTube. Per maggiori informazioni sugli ultimi prodotti PC di ROCCAT, visitate ROCCAT.com e i canali social su Twitter, Instagram, Facebook, e Youtube.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli