TwitchCon, grave infortunio per la streamer ed ex attrice hard Adriana Chechik

Bruttissimo episodio al TwitchCon, dove Adriana Chechik ha riportato un grave infortunio alla schiena.

A confermarlo è stata la stessa Chechik, tramite i propri canali social.

La streamer ed ex attrice pornografica ha riportato la rottura della schiena in due punti (con probabile interessamento delle vertebre), che la obbligherà ad un intervento chirurgico.

Come possiamo vedere dalle immagini diffuse, nel corso della manifestazione, Adriana ha effettuato un salto in una vasca piena di supporti di spugna. Questi ultimi avrebbero dovuto attutire la caduta: tuttavia, pare evidente che qualcosa non sia andato per il verso giusto, probabilmente a causa di un errato calcolo della quantità di supporti di spugna. Al momento dell’impatto con il suolo, la streamer ha infatti impattato sul cemento sottostante, procurandosi il grave infortunio.

Un episodio increscioso per l’organizzazione dell’evento, convention dedicata al mondo di Twitch tenutasi a San Diego dopo due anni di stop a causa della pandemia.

Adriana Chechik, 32 anni a novembre, non è la prima ex attrice hard ad aver abbandonato il mestiere per tentare la strada dello streaming. Tra gli esempi più celebri, ricordiamo Sasha Grey e Suzi Hunter. Auguriamo alla ragazza una pronta guarigione.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli