Tyler Rake 2, ecco il trailer italiano del film Netflix con Chris Hemsworth

Tramite i propri canali social, Netflix ha mostrato il primo trailer di Tyler Rake 2, sequel del film d’azione con Chris Hemsworth.

Ve lo proponiamo di seguito, grazie all’account ufficiale YouTube di Netflix.

L’agente altamente specializzato Tyler Rake affronta una missione nuova e pericolosa: salvare la figlia rapita da uno spietato gangster.

Hemsworth torna a lavorare con il regista Sam Hargrave in una produzione AGBO di Joe e Anthony Russo con la sceneggiatura di Joe Russo. Golshifteh Farahani riprende il ruolo del primo film, affiancata da Daniel Bernhardt e Tinatin Dalakishvili.

Il primo film era ispirato alla graphic novel “Ciudad” di Ande Parks, da una storia di Ande Parks, Joe e Anthony Russo con illustrazioni di Fernando León González.

Tyler Rake 2 è prodotto da Anthony Russo, Joe Russo, Mike Larocca, Chris Hemsworth, Patrick Newall e Sam Hargrave, mentre la produzione esecutiva è affidata ad Angela Russo-Otstot, Jake Aust, Benjamin Grayson, Steven Scavelli, Christopher Markus e Stephen McFeely.

Il film arriverà solo su Netflix il prossimo 16 Giugno.

Nel frattempo, eccovi qualche consiglio su cosa vedere a Maggio sulla piattaforma streaming: Netflix, cosa vedere a Maggio 2023 – 4News

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media