Ubisoft annuncia Prince of Persia: Le sabbie dimenticate

PrinceofPersialesabbiedimenticateIl Principe di Persia

Ubisoft ha appena annunciato che un nuovo episodio della trilogia delle sabbie del tempo, è in arrivo per console fisse e portatili a partire da marzo 2010, probabilmente in concomitanza con l’arrivo dell’atteso blockbuster con Jack Gyllenhaal: Prince of Persia.  Il nuovo episodio segnerà probabilmente uno stacco rispetto al Prince of Persia in cell shading apparso sulle console di nuova generazione, con un ritorno alle atmosfere della trilogia Prince of Persia: le sabbie del tempo apparsa tra il 2003 e il 2005.

Di seguito il comunicato stampa

 

 

UBISOFT® ANNUNCIA PRINCE OF PERSIA: LE SABBIE DIMENTICATE™

La nuova avventura è collegata alla trilogia Le Sabbie del Tempo e sarà disponibile a maggio 2010 in contemporanea con il film di Walt Disney Pictures

MILANO – 30 novembre 2009 – Ubisoft annuncia ufficialmente lo sviluppo di Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate™, la cui uscita è prevista per maggio 2010 su console fisse e portatili. Il nuovo episodio della serie segna il ritorno alle atmosfere della trilogia di Prince of Persia® Le Sabbie del Tempo, che ha riscosso un incredibile successo mondiale tra il 2003 e il 2005 vendendo oltre 15 milioni di copie. Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate™ presenterà tutte le caratteristiche che hanno reso famosa la trilogia e una serie di elementi innovativi che faranno la felicità dei numerosi fan della saga.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale: www.princeofpersiagame.com

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli