Ubisoft rivela il Progetto Journey relativo a Child Of Eden

ubisoftlogothumbUn progetto per coinvolgere gli appassionati

Nuove informazioni in arrivo per il particolare Child Of Eden.

Ubisoft ha infatti rivelato attraverso un comunicato, la creazione del progetto Journey, relativo proprio al videogame Child Of Eden. Ma partiamo dal principio. Presentato durante lo scorso E3, Child Of Eden è il nuovo lavoro di Tetsuya Mizuguchi (già ideatore di Rez), una sorta di sparatutto in prima persona in cui l’unica cosa che potremo muovere sarà un mirino con il quale colpire le forme che appariranno su schermo.

Il suddetto Progetto Journey invece, chiede a chiunque volesse partecipare, di spedire delle fotografie raffiguranti persone felici, paesaggi degni di nota e quant’altro, entro il 20 Novembre 2010; quelle che verranno considerate migliori saranno inserite all’interno dell’ultimo livello dell’atteso Child Of Eden. Per comprendere meglio di cosa stiamo parlando potete visionare le immagini che trovate nella gallery sottostante.

{vsig}games/multi/ChildOfEden/journey{/vsig}

Di seguito, invece, il comunicato ufficiale:

UBISOFT® ANNUNCIA IL “PROGETTO JOURNEY”

Un invito esclusivo per partecipare alla creazione di Child of EdenTM

Milano, 28 SETTEMBRE 2010 – Ubisoft annuncia il “Progetto Journey”, un’iniziativa che invita i giocatori a inviare le proprie immagini dei ricordi più belli della Terra, per contribuire alla creazione del livello finale di Child of Eden.

A partire da oggi, i giocatori possono inviare le proprie foto personali per partecipare alla selezione visitando il sito web di Child of Eden (www.childofedengame.com). Alcuni esempi di foto richieste includono volti sorridenti, splendidi scenari naturali e panorami mozzafiato e altre immagini positive. Tutti i materiali dovranno essere inviati entro il 20 novembre 2010 e quelle selezionate saranno incluse nel livello finale di Child of Eden.

“Speranza e felicità sono le tematiche principali di Child of Eden e voglio che i giocatori si sentano felici ogni volta che giocano” ha dichiarato Tetsuya Mizuguchi, fondatore di Q? Entertainment e direttore creativo di Child of Eden. “Mi serve il vostro aiuto per trasmettere queste emozioni positive, perciò inviateci tutte le vostre immagini più belle e felici per includerle nel finale del gioco.”

Informazioni sul gioco

Child of Eden conduce il giocatore al centro di un conflitto per salvare il Progetto Lumini, ovvero il tentativo di ricreare un’entità vivente all’interno di Eden, l’archivio di tutti i ricordi umani. Mentre il progetto si avvia alla conclusione, l’archivio viene attaccato da un virus sconosciuto. La missione del giocatore sarà quella di salvare Eden dal virus, riportando la pace e la speranza. Sotto la supervisione del celebre game designer Tetsuya Mizuguchi, Child of Eden è uno sparatutto multisensoriale che immerge i giocatori in un mix caleidoscopico di musica, ritmo e grafica strabiliante, dando vita a un’esperienza di gioco davvero unica nel suo genere.

Per maggiori informazioni, visitate il sito web: www.childofedengame.com


Ricordiamo che Child Of Eden ci vedrà impegnati nel difendere Lumini, un’entità unama contenuta in Eden, l’archivio all’interno del quale sono raccolti tutti i ricordi umani, attaccato da un pericoloso virus informatico in grado di distruggerlo. Sviluppato per piattaforme PlayStation 3 ed Xbox 360, sarà inoltre compatibile con i nuovi sistemi di controllo Kinect e PlayStation Move.

Rispondi

Ultimi Articoli