Ubisoft presenta la lineup di Natale al Lucca comics and games 2007

Alla celebre fiera del fumetto e del videogames di Lucca Ubisoft sarà presente con iniziative e con postazioni di gioco dei principali titoli in uscita a Natale 2007

Ubisoft al Lucca Comics 2007

Ubisoft ha annunciato che in occasione della nota manifestazione Lucca Comics & Games 2007, la principale rassegna italiana dedicata al fumetto, all’illustrazione, al cinema d’animazione e al gioco (nel centro storico di Lucca, 1-4 novembre 2007), presenterà la propria lineup di Natale con una serie di iniziative legate al mondo dei videogiochi e dei fumetti.

Ubisoft presenterà al grande pubblico di Lucca Comics & Games i principali giochi in uscita nel periodo natalizio grazie a una serie di prestigiose collaborazioni con espositori e partner già presenti alla manifestazione:

– Naruto: Rise of a Ninja – Vivi le entusiasmanti avventure di Naruto in quella che può essere definita la migliore trasposizione del notissimo fumetto giapponese in un videogioco per una console di nuova generazione. Ubisoft ha messo a disposizione di tutti una postazione Xbox 360 con la demo del gioco c/o lo Stand Panini Games, Padiglione Carducci – G126.

Haze – Ubisoft sarà presente presso lo stand Play Media Company (Padiglione Editori, Piazza Napoleone), con una postazione Playstation 3 e la demo del gioco. Inoltre, in collaborazione con Mantel Corporation, nelle giornate di Giovedì 1 novembre dalle ore 14.30 alle 18.30 e Sabato 3 novembre dalle ore 14.30 alle ore 18.30 lo stand Play Media vedrà la presenza di un gigantesco soldato Mantel. In questa occasione si svolgerà il contest “Nectar Addicted” per il quale tutte le persone che vorranno farsi fotografare con una lattina di Nectar (la famigerata bevanda energetica dei soldati Mantel) troveranno spazio sui siti di Play Media e le foto migliori saranno quindi pubblicate sulla nota rivista Game Republic.


La Leggenda di Beowulf – c/o lo stand Play Media Company sarà possibile provare in anteprima esclusiva la demo PS3 dell’avvincente gioco tratto dal nuovo film diretto da Robert Zemeckis che si avvale di innovative tecniche di ripresa in motion capture. Inoltre Ubisoft organizza un contest che permetterà di vincere le copie del videogioco di Beowulf.


Assassin’s Creed – Un avvincente video trasmesso sugli schermi dello stand Play Media introdurrà il pubblico di Lucca Comics& Games ad un divertente gioco ispirato alla trama del gioco Assassin’s Creed. Nei giorni che vanno dal primo Novembre al 3 compreso Ubisoft ti coinvolgerà in un’appassionante caccia alla preda che permetterà ai primi 4 partecipanti che riescono a fotografare tutte e tre le ragazze di Assassin’s Creed di vincere ricchi premi.

Rispondi

Ultimi Articoli