L’uscita del film di Uncharted è ormai vicinissima e Sony Pictures ha distribuito un nuovo poster promozionale prima dell’uscita nelle sale. Troverete l’immagine in fondo all’articolo. L’ultimo poster era stato mostrato circa un mese fa e raffigurava Nathan e Sully.
“Uncharted presenta al pubblico l’intelligente Nathan Drake (Tom Holland) e mostra la sua prima avventura di caccia al tesoro con il partner Victor ‘Sully’ Sullivan (Mark Wahlberg)”, recita la sinossi del film in uscita. “Ispirata all’acclamata serie di videogiochi, questa epopea di azione e avventura attraversa il mondo e segue Nate e Sully mentre si imbarcano nella pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato” mentre trovano anche indizi che potrebbero portare al fratello perduto di Nate”
La pellicola sarà la prima trasposizione cinematografica del gioco sviluppato da Naughty Dog, al lavoro anche sull’adattamento di un’altra amatissima saga: The Last of Us. Gli adattamenti per il piccolo o grande schermo di videogiochi, ultimamente, si stanno facendo più frequenti e la qualità di esse sembra in continua crescita.
Dopo esperimenti deludenti come quello di Assassin’s Creed, infatti, abbiamo visto altre interessanti produzioni come la serie Netflix di The Witcher, la quale ha riscosso un gran successo.
Dai trailer mostrati finora, il film sembra molto interessante e il cast è sicuramente di livello. Staremo a vedere se Uncharted rientrerà o meno tra gli adattamenti validi.
Ricordiamo che l’uscita nelle sale di Uncharted è prevista per il 17 febbraio 2022.