FIFA 22 – FUT Ultimate Team, in arrivo la promo TOTY Warmup Series

La stagione “calcistica” di FIFA 22 è entrata ufficialmente nella fase più calda. La prossima settimana, precisamente venerdì 21 gennaio, debutteranno i tanto attesi, desiderati e amati TOTY, il giocatori del Team of The Year, ossia i migliori atleti dello scorso anno, votati da pubblico e addetti ai lavori. Inutile dirvi che queste carte sono sempre devastanti e sono in grado di spostare gli equilibri – nel bene o nel male – dell’intera stagione e anche del meta competitivo del titolo di Electronic Arts. Di conseguenza, l’attesa intorno all’evento in questione è sempre spasmodica e la compagnia canadese ha deciso di accompagnarla nel modo migliore possibile, scaldando i motori con una nuova promo – del tutto a sorpresa – che calerà i giocatori in quella che è la settimana più calda dell’anno di FIFA.

FIFA 22

Stiamo parlando dell’evento TOTY Warmup Series, annunciato a sorpresa nella giornata di ieri tramite la schermata di caricamento del gioco e che farà il suo debutto sui server di gioco a brevissimo (alle 19 di oggi, 14 gennaio) e che darà ufficialmente il via all’evento dedicato alla squadra dell’anno di FIFA 22. Al momento, però, la compagnia canadese non ha svelato alcun dettaglio in merito alla nuova promo, ma è probabile che questa includerà nuove carte, nuovi Obiettivi e tante Sfide Creazione Rosa a tema.

Insomma: non c’è momento migliore per essere giocatori e fan di FIFA 22. L’appuntamento è fissato per stasera alle ore 19:00!

Salvatore Cardone
Salvatore Cardone
Scrivo, cucino, mangio. Spesso contemporaneamente. Necessito di più mani (e più fegati).

Rispondi

Ultimi Articoli