Uncharted: ecco il poster ufficiale del film

Per gli appassionati di cinema, serie tv e ovviamente di videogiochi, queste settimane si stanno rivelando veramente molto calde. Nella giornata di domani (17 dicembre), ad esempio, tornerà su Netflix lo “Strigo” con la seconda stagione di The Witcher, ma l’attenzione dei fan del binomio cinema/tv-videogiochi è tutta rivolta in casa Warner Bros., e a un brand in particolare. Ci riferiamo, ovviamente, alla trasposizione cinematografica di Uncharted, che sta facendo parlare di sé da ormai diverso tempo e che, finalmente, sta per arrivare in tutti i cinema. La pellicola con protagonista Tom Holland nei panni di Nathan Drake debutterà nelle sale cinematografiche il prossimo 18 febbraio (negli States) e l’attesa dei tantissimi fan è già alle stelle ma Warner Bros. l’ha saputa rendere ancor più estenuante.

Nella giornata di ieri, infatti, il colosso del cinema ha svelato la copertina ufficiale del film, che raffigura sia il buon Tom sia il suo compagno “d’armi” Mark Wahlberg, nei panni del fidato Victor “Sully” Sullivan, seppur quest’ultimo con un look insolito rispetto a quanto visto nei videogiochi.

“Uncharted presenta al pubblico l’intelligente Nathan Drake (Tom Holland) e mostra la sua prima avventura di caccia al tesoro con il partner Victor ‘Sully’ Sullivan (Mark Wahlberg)”, recita la sinossi del film in uscita. “Ispirata all’acclamata serie di videogiochi, questa epopea di azione e avventura attraversa il mondo e segue Nate e Sully mentre si imbarcano nella pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato” mentre trovano anche indizi che potrebbero portare al fratello perduto di Nate”

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Salvatore Cardone
Salvatore Cardone
Scrivo, cucino, mangio. Spesso contemporaneamente. Necessito di più mani (e più fegati).

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media