Uncharted: Drake’s Fortune sarà un film

La Columbia Pictures ha depositato i diritti per produrne un lungometraggio cinematografico

Uncharted: Drake’s Fortune

Columbia Pictures ha trovato la fortuna di Drake.

Lo studio cinematografico è a lavoro sul videogioco del genere azione-avventura per la realizzazione di un film, puntando sulla penna di Kyle Ward per l’adattamento e sulla produzione di Avi Arad, Charles Roven, Ari Arad e Alex Gartner.

La storia segue un discendente dell’esploratore Sir Francis Drake, un cacciatore di tesori chiamato Nate Drake che crede di aver scoperto la via per El Dorado, la leggendaria città d’oro del Sud America, partendo da una statua d’oro. La ricerca diventa competitiva quando un rivale cacciatore si imbatte anch’egli in questa avventura.

Il gioco, prodotto da Sony Computer Entertainment, ha venduto più di 1 milione di copie nelle prime 10 settimane dal suo debutto alla fine del 2007.

Ward, ingaggiato da AAC e Benderspink, sta elaborando un nome per il film, dopo aver scritto “Kane & Lynch” per Lionsgate (Bruce Willis è inserito come probabile attore) e sempre a lavoro su “Hitman 2” per la 20th Century Fox.

Arads, attraverso Arad Prods., sono in via di sviluppo per “Maximum Ride”, sempre presso la Columbia. L’adattamento del libro di James Patterson ha Catherine Hardwicke (Twilight) come regista diretta.

L’etichetta Atlas Entertainment di Roven e Gartner hanno Nicolas Cage in questo periodo per il film horror de la “Stagione della Strega” questo anno.

Al momento si ipotizzano questi personaggi all’interno del casting del film su Uncharted: Drake’s Fortune.

Rispondi

Ultimi Articoli