Vodafone introduce la nuova esperienza BlackBerry Storm

Nuove funzionalità per il primo smartphone touchscreen

BlackBerry Storm

BlackBerry Storm
BlackBerry® Storm è il primo smartphone touchscreen di Research In Motion. Creato in esclusiva per Vodafone, il BlackBerry Storm porta tutto l’intrattenimento, l’informazione e le ben note funzionalità delle soluzioni BlackBerry direttamente sulla punta delle dita grazie al primo schermo touch-screen “cliccabile” al mondo.

BlackBerry Storm è il telefono ideale sia per gli utenti business sia per i clienti privati che vogliono dispositivi multimediali perfetti sia per il lavoro che per il tempo libero.

Il touch-screen cliccabile offre all’utente un’esperienza unica in quanto permette di avere un segnale in risposta al contatto delle dita con lo schermo. L’accattivante smartphone garantisce performance eccellenti, e’ dotato di un display brillante, di connettivita’ in banda larga mobile (HSDPA) , di un ricevitore GPS integrato, offre la possibilità di visualizzare le pagine web come dal proprio PC con caratteristiche multimediali avanzate, ha inoltre una foto e video camera integrata e permette di usufruire di potenti funzionalità di messagistica concepite per dare all’utente la più veloce e potente esperienza BlackBerry.

Lo schermo touch-screen del BlackBerry Storm è dotato della rivoluzionaria tecnologia SurePress (premiata con il Global Mobile Award per la migliore innovazione tecnologica all’ultimo Mobile World Congress di Barcellona), grazie alla quale lo schermo dello smartphone si incurva leggermente quando viene toccato migliorando enormemente l’esperienza touch sia durante la scrittura sia nella navigazione. La tastiera virtuale del BlackBerry Storm si comporta in modo analogo ad una tastiera fisica permettendo una precisa digitazione, consentendo inoltre un utilizzo molto intuitivo grazie a pressioni singole o multiple e movimenti sullo schermo utili ad una navigazione intuitiva ed efficiente tra le opzioni.


Per maggiori informazioni su BlackBerry Storm, sull’offerta commerciale e per acquistarlo online e’ possibile visitare il sito www.vodafone.it

RIM ha rilasciato in questi giorni un aggiornamento per il software del BlackBerry Storm, giunto ora alla versione 4.7.0.141, bundle 195.

La nuova release ufficiale del software per BlackBerry Storm include, tra le altre, le seguenti feature:

– Una maggiore reattività del touchscreen e dell’accellerometro interno per una più semplice e immediata esperienza “tattile”
– Migliori performance nella gestione e riproduzione dei file multimediali. Ora sarà ancora più comodo e piacevole gestire le proprie librerie di file, rivedere i filmati e le foto preferite, così come ascoltare la musica attraverso il player integrato
– Introduzione dell’opzione di Face Detection. Lo schermo touchscreen del BlackBerry Storm riconoscerà in maniera automatica la fonte dalla quale proviene la pressione della tastiera virtuale, in modo da distinguere il tocco delle dita da quello del viso (utile soprattutto durante una telefonata)
– Gestione dei dati su scheda di memoria microSD ottimizzata, con un accesso ai documenti più veloce anche nel caso di cartelle ricche di file
– Maggiore durata della batteria

La versione 4.7.0.141, bundle 195 è scaricabile presso i seguenti link:

WebSL Storm: http://www.blackberry.com/storm/updates (per il download diretto dal computer al BlackBerry Storm)

Carrier Download Site per VF IT:
https://www.blackberry.com/Downloads/entry.do?code=4A1590DF1D5968D41B855005BB8B67BF
(attraverso il quale scaricare l’aggiornamento sul desktop del computer e poi caricarlo sul BlackBerry Storm attraverso Desktop Manager. Il link riporta tutti gli ultimi aggiornamenti per gli smartphone BlackBerry offerti da Vodafone)

Nella sezione wiki di Vodafone lab:

http://lab.vodafone.it/wiki/Firmware_BlackBerry_Storm_9500_vers._4.7.0.141-VodafoneCertified#?tk=HPPrivati%2CP1Aright&ty_key=wiki_firmware_bb
(dove trovare la descrizione della nuova release, il link e le istruzioni per scaricarla e la guida all’installazione)

Rispondi

Ultimi Articoli