Wanted: Dead – Ecco il trailer di lancio

Soleil ha recentemente pubblicato il trailer di lancio di Wanted: Dead. Il video, che alleghiamo di seguito, mostra alcune scene dedicate alla storia del gioco.

La clip, che vede la protagonista Hannah impegnata contro svariati nemici, illustra anticipatamente alcune informazioni in merito alla trama, quindi vi consigliamo di vederlo solo con cognizione di causa, qualora voleste rimanere all’oscuro di tutto.

Per chi non conoscesse il titolo, ecco la descrizione ufficiale:

Wanted: Dead è un nuovo sparatutto ibrido dai creatori di Ninja Gaiden e Dead or Alive. Il gioco segue una settimana di vita dell’Unità Zombie, una squadra d’élite della polizia di Hong Kong in missione per scoprire un’importante cospirazione aziendale. Vesti i panni del tenente Hannah Stone, una poliziotta hardboiled di Hong Kong, e affronta mercenari, membri di bande e contractor militari privati in una spettacolare avventura cyberpunk.

Vi ricordiamo infine che Wanted: Dead sarà disponibile da domani su PC, PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media