WitcherCon: annunciata la data della seconda stagione per la serie su The Witcher

Durante il WitcherCon, primo evento virtuale di Netflix e CD Projekt Red dedicato ai fan e all’universo di The Witcher, Netflix ha annunciato che la seconda stagione di The Witcher sarà disponibile da venerdì 17 dicembre 2021.

L’attesissima notizia è stata annunciata durante il panel Carte del Destino del WitcherCon, con la presenza dei membri del cast Anya Chalotra, Freya Allan, Mimî M Khayisa e Paul Bullion. Tra i partecipanti c’è anche la showrunner e produttrice esecutiva Lauren Schmidt Hissrich. Per maggiori informazioni sul cast della seconda stagione, vi rimandiamo a questo articolo.

Con questo annuncio è stato svelato anche il teaser art della seconda stagione, con protagonisti Geralt di Rivia (Henry Cavill) e Ciri (Freya Allan).

The Witcher, è una serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller di Andrzej Sapkowski. È la storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo del Continente. Qui umani, elfi, Witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e prosperare, e il bene e il male non sono facilmente identificabili.

Nella seconda stagione, convinto di aver perso Yennefer per sempre durante la battaglia di Sodden, Geralt porta Ciri nel posto più sicuro che conosce: Kaer Morhen, la fortezza in cui è cresciuto. Tra i conflitti che infuriano all’esterno, Geralt deve proteggere la giovane principessa da un pericolo ancora più grande: il misterioso potere che è in lei.

La prima stagione di The Witcher è già disponibile in streaming su Netflix, se non lo avete già fatto, potete recuperarla prima del 17 dicembre 2021, data di uscita della seconda stagione. Potete invece rivedere le streaming del WitcherCon sui canali Youtube e Twitch di Netflix.

Antonio Rodofile
Antonio Rodofile
Già da prima di imparare a scrivere, i miei genitori mi hanno messo un pad tra le mani. Quel pad, nel corso degli anni, ha cambiato forma, dimensioni, peso ma la passione è rimasta invariata. Dopo tanti anni di studi tra media, cinema e videogiochi, sono sbarcato un po' per caso e un po' per destino nella critica videoludica che concilia le mie due più grandi passioni: scrivere e giocare.

Rispondi

Ultimi Articoli