Wrath of the Lich King, inizia la Beta

Inizia ufficialmente la beta della prossima espansione del famosissimo MMORPG World of Warcraft, chiamata appunto Wrath of The Lich King. Moltissime le novità introdotte.

Benvenuti su Northrend


E’ iniziata ufficialmente da un paio di giorni la closed Beta della prossima espansione di World of Warcraft, chiamata Wrath of the Lich King. Purtroppo la beta non è ancora pubblica e solo pochi fortunati in questo momento stanno scoprendo tutte le novità introdotte dalla Blizzard, tuttavia l’NDA è stato rimosso quindi iniziano anche a trapelare le prime immagine e le prime indiscrezioni;
Ricordiamo che il level cap sarà innalzato al livello 80, ci saranno nuove regioni da esplorare con nuovi mostri e dungeon, nuove arene e nuovi battleground per il PvP, nuove skill tra cui Inscription, una nuova classe giocabile, famoso Death Knight appunto e un nuovo sistema di Achievements molto simile come struttura a quello introdotto dalla Microsoft su Xbox360 che assegnerà titoli e onori ai giocatori che avranno voglia di scoprire tutti i segreti che il gioco avrà da offrire.


Nuovi dettagli saranno disponibili a breve.

Rispondi

Ultimi Articoli