Un’adrenalinica azione arcade!
2K ha annunciato oggi che WWE 2K Battlegrounds sarà disponibile a partire dal 18 Settembre 2020 per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.
Con un roster di oltre 70 WWE Superstar al lancio e molte altre che verranno rilasciate in seguito. Sviluppato da Saber Interactive, WWE 2K Battlegrounds offre un nuovo eccitante approccio al mondo della WWE, sia per i più appassionati fan che per i giocatori più casual, con diverse modalità di gioco:
- Esibizione
- Campagna
- King of the Battleground
- Tornei ed Esibizioni online
Il mondo della WWE diventa il tuo campo di battaglia grazie alla nuovissima ed intensa azione arcade che mette in competizione Superstar e Leggende WWE in fantasiosi scenari interattivi sparsi in tutto il globo. Competi con i tuoi amici utilizzando un arsenale di tecniche spettacolari, abilità speciali e potenziamenti devastanti nei tuoi tipi di match preferiti, come Steel Cage, Royal Rumble, Fatal 4-Way e altri ancora, commentati da Mauro Ranallo e Jerry “The King” Lawler!
I giocatori possono anche personalizzare le proprie arene per dare ad ogni match un tocco personale, oltre a poter usufruire del “Superstar Creator” per creare la propria WWE Superstar con diversi tipi di corpo e dimensioni, tratti del viso, abbigliamento, capelli e stili di combattimento.
“Sappiamo che i fan e i giocatori della WWE amano un’ampia varietà di esperienze, con WWE 2K Battlegrounds stiamo presentando una dimensione completamente nuova, attraverso un gameplay in stile arcade che è completamente diverso dal nostro franchise di simulazione WWE 2K”, ha dichiarato Chris Snyder, Vice Presidente Marketing per 2K.