WWE 2K Battlegrounds arriverà a settembre

Un’adrenalinica azione arcade!

2K ha annunciato oggi che WWE 2K Battlegrounds sarà disponibile a partire dal 18 Settembre 2020 per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Con un roster di oltre 70 WWE Superstar al lancio e molte altre che verranno rilasciate in seguito. Sviluppato da Saber Interactive, WWE 2K Battlegrounds offre un nuovo eccitante approccio al mondo della WWE, sia per i più appassionati fan che per i giocatori più casual, con diverse modalità di gioco:

  • Esibizione
  • Campagna
  • King of the Battleground
  • Tornei ed Esibizioni online

Il mondo della WWE diventa il tuo campo di battaglia grazie alla nuovissima ed intensa azione arcade che mette in competizione Superstar e Leggende WWE in fantasiosi scenari interattivi sparsi in tutto il globo. Competi con i tuoi amici utilizzando un arsenale di tecniche spettacolari, abilità speciali e potenziamenti devastanti nei tuoi tipi di match preferiti, come Steel Cage, Royal Rumble, Fatal 4-Way e altri ancora, commentati da Mauro Ranallo e Jerry “The King” Lawler!

I giocatori possono anche personalizzare le proprie arene per dare ad ogni match un tocco personale, oltre a poter usufruire del “Superstar Creator” per creare la propria WWE Superstar con diversi tipi di corpo e dimensioni, tratti del viso, abbigliamento, capelli e stili di combattimento.

“Sappiamo che i fan e i giocatori della WWE amano un’ampia varietà di esperienze, con WWE 2K Battlegrounds stiamo presentando una dimensione completamente nuova, attraverso un gameplay in stile arcade che è completamente diverso dal nostro franchise di simulazione WWE 2K”, ha dichiarato Chris Snyder, Vice Presidente Marketing per 2K.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli