Sabre Interactive rivela World War Z: Aftermath, arriverà alla fine dell’anno

Saber Interactive ha annunciato World War Z: Aftermath, lo sparatutto di zombi cooperativo definitivo ispirato al film campione d’incassi della Paramount Pictures. World War Z: Aftermath è l’evoluzione di World War Z, che ha recentemente celebrato 15 milioni di giocatori in tutto il mondo, con gameplay 4K|60 FPS su sistemi di nuova generazione, un nuovo sistema di combattimento corpo a corpo, nuova modalità in prima persona e cross-play completo su console e PC.

Alimentato dallo Swarm Engine di Saber, il titolo ribalta le sorti della nostra lotta per la sopravvivenza contro i non morti. Unitevi a un massimo di tre amici o giocate da soli con i compagni di squadra IA contro orde di famelici zombi in intensi scontri in nuove località devastate dagli zombi in tutto il mondo: Roma, Città del Vaticano e la penisola russa della Kamchatka.

World War Z: Aftermath verrà lanciato entro la fine dell’anno su PlayStation 4, Xbox One e PC per $ 39,99. Sarà inoltre retrocompatibile su PlayStation 5 e Xbox Series X|S a 4K|60 FPS. I giocatori che possiedono l’originale World War Z potranno acquistare il gioco per $ 19,99 sulle rispettive piattaforme.

World War Z: Aftermath: Deluxe Edition, con un pacchetto di armi bonus, skin per armi e quattro giorni di accesso anticipato, sarà disponibile per $ 49,99 ($ 29,99 per i possessori di World War Z).

All’inizio del 2022, Aftermath verrà lanciato ufficialmente anche su PlayStation 5 e Xbox Series X|S con ulteriori funzionalità e miglioramenti, inclusa la nuova modalità Horde XL.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli