Docebo e MHR creano una nuova partnership per migliorare la formazione organizzativa

Questo permetterà di estendere ulteriormente l’offerta HR di MHR

Docebo, azienda che ha creato l’omonima Piattaforma eLearning basata su IA – ha annunciato una nuova partnership per incorporare il proprio Learning Management System nella suite HR di MHR International Group. La partnership unisce l’esperienza di MHR in ambito HR, payroll e analytics con la più avanzata tecnologia eLearning di Docebo, dando vita a una soluzione software davvero innovativa.

Questo permetterà di estendere ulteriormente l’offerta HR di MHR, consentendo così ai clienti di gestire e distribuire materiali didattici con risparmio di tempo e denaro, oltre alla garanzia di un nuovo livello di eccellenza nella esperienza dei dipendenti.

La suite di Learning Management di MHR permetterà ai clienti di migliorare i programmi di training dei dipendenti – tra cui la formazione sulla compliance, l’onboarding e le opportunità di sviluppo delle competenze – preparando così la forza lavoro alle sfide future attraverso la piattaforma iTrent di MHR.

Anton Roe, Chief Executive Officer di MHR, ha dichiarato:

“Il nostro obiettivo è migliorare i processi di people management per i nostri clienti attraverso la tecnologia, e in questo senso la Formazione e lo Sviluppo della forza lavoro sono elementi fondamentali.” “La partnership con Docebo ci permette di offrire ai nostri clienti e ai loro dipendenti una formazione più rapida ed efficace. Siamo entusiasti delle grandi opportunità offerte da questa collaborazione”.

Mentre le organizzazioni di tutto il mondo affrontano una fase di ripresa economica, la Formazione e lo Sviluppo assumono un ruolo sempre più centrale. Le organizzazioni stanno scoprendo nuove opportunità per fornire ai propri dipendenti una formazione accessibile sia per quanto riguarda i processi di onboarding che per lo sviluppo continuo.

“Per molti anni la piattaforma iTrent di MHR è stata riconosciuta come leader di riferimento nel settore HCM del Regno Unito. Ecco perché questa partnership è stata una scelta naturale per Docebo”, ha dichiarato Claudio Erba, Chief Executive Officer di Docebo. “I clienti nel Regno Unito e in tutto il mondo potranno ora aggiungere le funzionalità LMS di Docebo a una solida piattaforma che offre un ampio catalogo di soluzioni incentrate sulle persone”.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media