WWE 2K23, ecco le novità della modalità MyGM

In collaborazione con 2K, Xavier Woods e Tyler Breeze – conduttori del popolare canale YouTube UpUpDownDown della WWE – hanno rivelato tutte le nuove funzionalità in arrivo nella modalità MyGM di WWE 2K23.

Ecco di seguito il first look alla modalità.

La modalità MyGM immerge i giocatori nei panni di un General Manager della WWE, consentendo loro di creare un roster, gestire il budget, ingaggiare agenti liberi, scegliere vari tipi di partite, le location delle arene, gli elementi di produzione e molto altro ancora, con l’obiettivo di battere un GM rivale nelle battaglie settimanali di rating.

MyGM è stato ampliato in modo significativo in WWE 2K23, con diverse caratteristiche nuove e aggiornate.

Tra i nuovi GM giocabili figurano gli stessi Woods e Breeze, oltre a Eric Bischoff, Kurt Angle e Mick Foley, mentre i nuovi marchi da gestire includono NXT 2.0 e WCW.

Sono inoltre disponibili nuovi tipi di match e stipulazioni, tra cui Triple Threat, Fatal 4-Way, Steel Cage, Backstage Brawl, Falls Count Anywhere, Submission, Iron Man, Last Man Standing e Tornado Tag.

WWE 2K23 arriverà il 17 Marzo per PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Xbox One e Xbox Series X/S.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media