WWE 2K24, nuovo trailer per la modalità La mia ASCESA

Oggi 2K ha rivelato il trailer di WWE 2K24 La mia ASCESA, che offre un assaggio di due nuove trame: l’esperienza della divisione femminile Unleashed e quella della divisione maschile Undisputed. I giocatori hanno il compito di creare una Superstar originale per forgiare la loro carriera e lasciare  un’eredità indimenticabile, con 80 ricompense da sbloccare, tra cui arene, Payback, ingressi, carte La mia FAZIONE e cinture del campionato. Tra le due esperienze, ci sono oltre sei ore di dialoghi originali, con, per la prima volta, le voci di Roman Reigns, Cody Rhodes, “Dirty” Dominik Mysterio, Mick Foley, Shotzi e altri ancora. 

In Unleashed, l’esperienza della divisione femminile, i giocatori si calano nei panni di una lottatrice  che ha creato la promozione più calda della scena indie. Ma quando le viene data l’opportunità di  condividere il suo talento sul grande palcoscenico della WWE, riuscirà a “scatenare” tutto il suo  potenziale o esiterà? 

In Undisputed, Roman Reigns segue le orme di The Rock e si dirige verso Hollywood, abbandonando il suo titolo e lasciando al nostro protagonista grandi responsabilità. Ma il “Capo Tribù” non starà via a  lungo e non apprezzerà un pretendente al suo trono. 

Entrambe le esperienze offrono ai giocatori molteplici scelte che influenzeranno l’andamento della  loro carriera, tra cui quella di incarnare l’archetipo di una star di Hollywood, di un personaggio  soprannaturale o di un brutale inseguitore, e quella di schierarsi con le figure autoritarie William Regal e The Miz. Oltre alle arene e alle cinture del campionato originali, per la prima volta i giocatori  potranno sbloccare carte La mia ASCESA specifiche per La mia FAZIONE* da entrambe le esperienze  Undisputed e Unleashed. In Undisputed, saranno incluse carte per i personaggi più amati dai fan  come Cole Quinn, Chosen, Slade, Tavish e l’alter ego di Xavier Woods, Zero. 

Saranno disponibili tre edizioni di WWE 2K24

• L’Edizione Deluxe sarà disponibile in formato digitale in tutto il mondo, e fisicamente negli  Stati Uniti e in territori selezionati, martedì 5 marzo 2024***, e sarà disponibile fisicamente per  il resto del mondo venerdì 8 marzo 2024; 

• La Forty Years of WrestleMania Edition sarà disponibile – solo in formato digitale – in tutto il  mondo martedì 5 marzo 2024; 

• L’Edizione Standard e l’Edizione Digitale Standard Cross-Gen saranno disponibili in tutto il  mondo venerdì 8 marzo 2024. 

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli