Xbox 360 Slim in bundle con Natal all’E3 2010

xbox360_consoleSurfer Girl Strikes Back.

Secondo un blog americano, “Surfer Girl Strikes Back”, che si dice gestito dallo stesso autore di Surfer Girl reviews Star Wars, altro blog che in passato ha regalato alla rete numerosi rumor riguardanti il mondo videoludico puntualmente rivelatesi veri, all’E3 2010, Microsoft presenterà un restyling della Xbox 360 e del suo logo. La console sarà più sottile e leggera del modello attuale, più silenziosa e parca nei consumi grazie all’integrazione di un nuovo processore grafico integrato nella CPU (il “mitico” Valhalla) e sarà tutta nera, anche per abbinarsi meglio al dispositivo Natal, che in tutte le foto viene oramai mostrato avente plastiche lucide nere, e ai televisori LCD, prevalentemente di questo colore.

La nuova Xbox 360 “slim” verrà offerta in bundle con Natal.

La possibilità di un restyling, coincidente con l’adozione del nuovo Valhalla, non è mai stata esclusa ufficialmente dai vertici Microsoft, pertanto l’ipotesi anche se al momento da catalogare come rumour, puo’ essere considerata piuttosto verosimile. Staremo a vedere cosa ci riserverà questo E3, che, stando cosi’ le cose si preannuncia ancora più interessante del precedente.


 

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli