Dalla Cina con furore…
Xiaomi, il colosso cinese dell’elettronica che ha stupito tutti con i suoi smartphone, è pronta a lanciare in Italia la sua linea di Smart TV. Per celebrare l’occasione, Amazon, ha deciso di scontarle ulteriormente, offrendovi la possibilità di cambiare il vostro vecchio televisore senza dare in cambio un rene. L’azienda asiatica ha infatti messo a disposizione tre modelli, ognuno di essi dotato degli standard tecnici e degli optional che la maggior parte del pubblico cerca in un dispositivo del genere.
Xiaomi Mi Smart TV 4A 32” HD LED
A soli 199,99€ avrete un dispositivo HD dotato di sintonizzatore triplo (DVB-S2, DVB-C e DVB-T) con Sistema Operativo Android 9.0. Quest’ultimo aspetto, vi permetterà di installare sul vostro televisore molte delle app presenti sui vostri smartphone. Per tutti gli altri dettagli cliccate qui.
Xiaomi Mi Smart TV 4S 43”/ 55” 4K LED
Se invece volete che il vostro televisore sia dotato del pannello in 4K e vi offra la possibilità di utilizzare la tecnologia “screen mirroring”, questa versione intermedia fa al caso vostro. Lo Smart TV in questione vi offre anche un telecomando bluetooth con microfono e pulsanti dedicati a Netflix e Prime Video. Inoltre, se desiderate le stesse caratteristiche, ma un pannello più grande, questo dispositivo è disponibile anche nel formato 55”. Per saperne di più e procedere all’acquisto, cliccate qui.
La vera e propria ciliegina sulla torta sarà disponibile da luglio, parliamo del modello da 65”, il quale rappresenta un vero e proprio top di gamma per l’azienda cinese, che al costo di 649,90 € è in grado di offrire:
- Risoluzione 4K;
- Supporto a HDR 10+;
- Dolby Audio;
- DTS-HD.
Fateci sapere nei commenti se questi schermi, a prezzi decisamente concorrenziali, possano essere la soluzione migliore per le vostre esigenze. Inoltre, vi ricordiamo che se siete alla ricerca del televisore ideale per le console di nuova generazione, cliccate qui e leggete lo speciale del nostro Arturo.