Captain Tsubasa: Rise of New Champions, annunciata la data di uscita

Con tanto di nuovo trailer ed incredibili edizioni da collezione

Bandai Namco ha finalmente confermato che Captain Tsubasa: Rise of New Champions, titolo che prende ispirazione dall’omonimo manga, creato da Yōichi Takahashi nel 1981 e conosciuto in terra nostrana grazie all’anime Holly & Benji, arriverà sugli scaffali il prossimo 28 agosto su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Questo videogioco, atteso dai fan della serie, permetterà ai giocatori di vestire i panni dei personaggi più iconici della serie, da  Mark Lenders (Hyuga Kojiro) ai gemelli Derrick (Kazuo to Masao Tachibana).

Nel caso invece vogliate eguagliare Tsubasa e superare la sua bravura, potrete creare il vostro personaggio e portarlo nel Gotha del calcio mondiale, affrontando intensi match senza esclusione di colpi.

Il nuovo trailer, pubblicato da Bandai Namco, ci mostra per la prima volta il gameplay di cinque nazionali, tra cui: Uruguay, Inghilterra, Italia, Olanda e Francia.

Bandai ha anche mostrato una serie di ricche edizioni limitate dedicate al gioco, con tanto di action figure e… biliardino prodotto da Renè Pierre. Inoltre, se prenoterete il gioco online e presso i retailer autorizzati potrete beneficiare di un bonus preordine.

Champions Edition

Captain Tsubasa: Rise of New Champions - Champions Edition

Collector’s Edition

Captain Tsubasa: Rise of New Champions - Collector's Edition

Deluxe Edition

Deluxe Edition

Legends Edition

Captain Tsubasa: Rise of New Champions - Legends Edition

Pre-Order Edition

Pre-Order Edition

Quindi se anche voi non vedete l’ora di correre su e giù per il campo, lanciando nella porta avversaria dei veri e propri missili terra-aria in grado di sfidare la gravità, Captain Tsubasa: Rise of New Champions è il titolo che fa per voi, vi resta solo da scegliere quale edizione fa per voi e per il vostro portafoglio (quella con il biliardino costa ben 2000 €).

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media