Yakuza 0 Director’s Cut arriverà su PS5, Xbox Series e PC a dicembre

SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio pubblicheranno ufficialmente Yakuza 0 Director’s Cut su PlayStation 5, Xbox Series X e PC tramite Steam l’8 dicembre (insieme a Yakuza Kiwami e Kiwami 2). Sarà disponibile sia in formato fisico che digitale. Yakuza 0 – originariamente pubblicato nel 2015 con la localizzazione occidentale che ha visto la luce soltanto nel 2017 – è stato lanciato in versione “Director’s Cut” per la prima volta su Nintendo Switch 2 il 5 giugno scorso.

Combatterete nei quartieri dei divertimenti di Tokyo e Osaka indossando i panni dello yakuza Kazuma Kiryu e di Goro Majima – gestore dello hostess club “Grand” di Osaka – alle prese con un affare che riguarda la malavita nipponica e che mette in gioco le loro vite.

Yakuza 0 Director’s Cut purtroppo non permetterà di effettuare l’upgrade dall’originale Yakuza 0 e i dati di salvataggio non potranno essere trasferiti dal gioco originale a questa Director’s Cut. Anche la modalità multigiocatore online “Red Light Raid” sarà presente e giocabile attraverso un aggiornamento successivo al lancio. Yakuza 0 Director’s Cut includerà nuove lingue, nuove opzioni di doppiaggio e scene tagliate. 

In attesa del lancio su PS5, Xbox Series e PC, vi ricordiamo che Yakuza 0 Director’s Cut è attualmente disponibile su Nintendo Switch 2

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli