Yakuza 4 mostrato in nuovi scatti

yakuza4logoScontri corpo a corpo all’ultimo sangue

Mentre per il territorio giapponese durante lo scorso Tokyo Game Show è stato già presentato il quinto capitolo della serie, che ricordiamo intraprende una svolta horror, i poveri videogiocatori europei stanno ancora aspettando di poter mettere le mani su Yakuza 4, il quarto capitolo ufficiale della serie.

Per ingannare la spasmodica attesa che attanaglia gli appassionati, SEGA ha pensato bene di pubblicare una vagonata di nuove immagini dedicate al quarto episodio della serie, raffiguranti per lo più i protagonisti occupati in spettacolari combattimenti corpo a corpo tipici della saga. Nella gallery di seguito potrete ammirare anche voi questi nuovi screenshots.

{vsig}games/sony/Yakuza4/20100923{/vsig}

Per chi non ne fosse a conoscenza, in Yakuza 4 ci troveremo ad impersonare ben quattro personaggi differenti all’interno di storie legate da un unico filo conduttore; da quanto reso noto poco tempo fa, inoltre, questo sarà il primo capitolo della serie che non subirà censure di alcun tipo per la versione occidentale.

{hwdvideoshare}id=1265|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Dalle informazioni disponibili sappiamo che Yakuza 4 arriverà in Europa durante la Primavera 2011, in esclusiva PlayStation 3.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles