Yamauchi amareggiato chiede scusa per il ritardo di Gran Turismo 5

gran-turismo-kazunori_yamauchiUn messaggio ai milioni di fan di GT5!

Doveva essere un mese tranquillo questo che separa dall’uscita di Gran Turismo 5, il videogioco più atteso e rinviato che la storia ricordi. Doveva essere una semplice formalità, e invece si è rivelata un colpo allo stomaco. Kazunori Yamauchi, il capo di Polyphony Digital e Creatore della serie GT, dal suo twitter esprime in parole semplici e dirette il suo grando rammarico per l’ennesimo ritardo di GT5, dichiarando “Ci dispiace ma ho rinviato. Questo è successo perché ho bisogno di tempo per aggiustare il sistema complesso. Davvero mi dispiace. Tutti, mi dispiace. Attendete ancora un altro pò.

Come ogni titolo, anche il prodotto di Polyphony Digital era in procinto di annunciare la fatidica frase che “GT5 è entrato in fase GOLD”. Ed invece? Purtroppo è successo che Yamauchi ha bloccato subito il normale procedimento perchè egli vuole un prodotto vicino alla perfezione.

Ma un filosofo diceva che la ricerca della perfezione porta a non raggiungerla mai. Speriamo lo comprenda il prima possibile. Tutta la comunità di videogiocatori lo spera vivamente.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles