Zac Efron mostra i muscoli nella prima immagine ufficiale di The Iron Claw

La prima immagine ufficiale di The Iron Claw è stata ufficialmente condivisa, mostrando l’incredibile trasformazione fisica di Zac Efron nel wrestler Kevin Von Erich.

La foto mostra anche l’agilità raggiunta da Efron per rivestire il ruolo di Von Erich. Eccola di seguito.

The Iron Claw, nuovo film A24 diretto da Sean Durkin, è la storia biografica sulla famiglia Von Erich. Una dinastia che ha lasciato un profondo segno nella storia del wrestling sin dagli anni ’60, purtroppo nota anche per un triste destino. Cinque dei sei figli del patriarca Fritz Von Erich sono morti prima del padre in varie circostanze. La maggior parte dei figli, incluso Kerry Von Erich, combatterono sul ring. Ancora oggi, Marshall e Ross Von Erich, i figli di Kevin Von Erich (l’ultimo figlio vivente di Fritz), sono wrestler professionisti.

Pochi giorni fa erano emerse foto trafugate dal set che mostravano il cambiamento irriconoscibile di Zac Efron, dedito ad una nuova trasformazione fisica nonostante la controversa esperienza vissuta con Baywatch. Ve ne abbiamo parlato qui: The Iron Claw, Zac Efron è irriconoscibile nel ruolo del wrestler Kevin Von Erich – 4News

Recentemente, lo stesso Kevin Von Erich ha commentato la lavorazione del fim, elogiando Zac Efron ed il regista. “Credo che sarà un progetto complesso, ci sono tanti eventi di cui parlare con una tempistica ristretta. Posso dire di aver visto una foto di Zac Efron ed è grandioso, non credo di essere mai stato così in forma quanto lui. Penso che faranno un lavoro ottimo. Ho anche parlato con il regista Sean Durkin, una persona realmente fantastica“.

Nel cast del film troviamo oltre a Zac Efron: Harris Dickinson, Holt McCallany, Jeremy Allen White, Lily James e Maura Tierney.

La pellicola, il cui nome è un omaggio alla celebre mossa resa famosa da Von Erich, arriverà nel 2023.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli