Zelda: Tears of the Kingdom – Presentata la Collector’s Edition

A seguito delle numerosissime notizie divulgate in occasione del Nintendo Direct di ieri sera, di cui trovate qui un rapido riassunto, pare proprio che la casa di Kyoto non abbia assolutamente intenzione di fermarsi.

Come è facile intuire, uno dei protagonisti principali dell’evento è stato The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, per il quale è stato presentato un nuovissimo (e bellissimo) trailer.

Ebbene, per dare ulteriore carica alla produzione di punta di Nintendo Switch, la casa della grande N ha svelato poche ore fa anche la Collector’s Edition dedicata alla nuova avventura di Link e compagni. Disponibile ovviamente in tiratura limitata, questa edizione da collezionisti conterrà:

  • Copia del gioco
  • Steelbook esclusivo
  • Artbook
  • Quattro spille con annesso astuccio contenitore
  • Poster di metallo Icon Art

Al momento non è stato comunicato il prezzo di questa edizione, ne quando verranno aperti i preordini, ma sicuramente non bisognerà attendere molto, considerato che il titolo vedrà la propria pubblicazione il prossimo 12 maggio.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli