Banca Pokémon, di nuovo disponibile in Giappone

[Update] Release occidentale in arrivo?

E’ stato da poco reso noto che la Banca Pokémon, uno dei servizi più attesi dai fan, è ora di nuovo disponibile sul Nintendo eShop giapponese. La notizia fa ben sperare anche per l’uscita occidentale, della quale però non si hanno ancora notizie ufficiali.
Ci aspettiamo maggiori dettagli nel corso della giornata, stay tuned!
 
Aggiornamento del 22 Gennaio 2014, ore 09:30: via Serebii.net apprendiamo che per poter accedere nuovamente al servizio i giocatori hanno dovuto scaricare una nuova patch: l’aggiornamento annuncia delle contromisure per prevenire un nuovo sovraccarico dei server a causa dell’utilizzo eccessivo dei servizi Banca Pokémon e Poké Trasferitore.
 
Aggiornamento del 22 Gennaio 2014, ore 09:45: sono stati resi noti nuovi dettagli sulla patch 1.1 della Pokémon Bank, che adesso si connetterà direttamente ai server, riducendo il numero di connessioni e disconnessioni simultanee ai server stessi; prima occorreva infatti fare il log-in al NNID, poi al Nintendo eShop, poi di nuovo al NNID ed infine alla Banca, con una serie di passaggi inspiegabili che sono stati tra le cause principali del precedente sovraccarico dei server.
 
 
{vsig}games/nintendo/pokemon_xy/banca_pokemon/20140122{/vsig}

04 Febbraio 2014Banca Pokémon, ora disponibile in Europa

7 Gennaio 2014: Banca Pokémon, il ripristino non sembra sarà imminente

27 Dicembre 2013: Nintendo eShop, annunciata manutenzione straordinaria di 12 ore

 
 
 
 

Rispondi

Ultimi Articoli