Sengoku Basara 4, da domani disponibile su Play-Asia.com

Disponibili anche tre esclusive Collector’s Edition.

Play-Asia ha annunciato che da domani sarà disponibile all’acquisto Sengoku Basara 4, il nuovo episodio della serie che vede protagonisti i guerrieri del periodo Sengoku. Il titolo è un esclusiva per PlayStation 3 importata direttamente dal Giappone e mette a disposizione del giocatore più di 30 personaggi giocabili, un nuovo sistema di level up e nuove modalità di gioco.
Sengoku Basara 4 verrà inoltre venduto in ben quattro versioni differenti:
versione semplice a 49,46 euro, che dovrebbe essere scontata a 36,91 euro a partire dal 5 Febbraio;
– Limited Edition “Hyakka Ryouran Tamatebako che contiene una copia del gioco, artbook, guida ai personaggi illustrata dal character designer della serie animata (Okubo Toru) e dalle CLAMP, cover esclusiva dedicata a Date Masamune e dei codici per poter scaricare dal PSN due costumi esclusivi per Date Masamune ed uno per Tokugawa Ieyasu. Questa versione viene venduta a 110,01 euro;
– “E-Capcom Limited Edition – Giga Set Saikyo Chohan Version venduta a 105,58 euro e contenente copia del gioco, portacellulare in pelle a tema (Saikyo Chohan Version) e codici per poter scaricare dal PSN due costumi esclusivi per Date Masamune ed uno per Tokugawa Ieyasu;

 “E-Capcom Limited Edition – Giga Set RyuOh Kamewari Version con all’interno copia del gioco, portacellulare in pelle a tema (RyuOh Kamewari Version) e codici per poter scaricare dal PSN due costumi esclusivi per Date Masamune ed uno per Tokugawa Ieyasu. Quest’ultima versione in edizione limitata è purtroppo già andata esaurita in fase di pre-order.

Sengoku Basara 4 è un hack and slash sviluppato da Capcom, in uscita sul mercato nipponico il 23 Gennaio 2014. Al momento non si sa se in futuro uscirà anche una versione occidentale del gioco.
{vsig}games/sony/sengokubasara4/boxart{/vsig}
 
 
 



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles