Parasite Eve: The 3rd Birthday, Square-Enix rilascia la data di release europea

parasite-eve-3rd-birthday_thumbIn versioni Standard e Twisted

Dopo la diffusione di numerose immagini dedicate e l’arrivo nei negozi giapponesi, finalmente è arrivato il momento della release per il nostro territorio.

Square-Enix ha infatti annunciato ufficialmente che il capitolo spin-off della saga action-RPG, Parasite Eve: The 3rd Birthday sarà reso disponibile in Europa a partire dall’1 Aprile 2011 in esclusiva PSP.

Come noto il gioco ci permetterà ancora una volta di vestire i panni dell’ex agente Aya Brea, impegnata questa volta a sconfiggere una nuova pericolosa minaccia di origine aliena che sta distruggendo la città di New York. Di seguito potete ammirare un nuovo filmato dedicato, pubblicato in occasione dell’annuncio in questione.

{hwdvideoshare}id=2161|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Il titolo sarà inoltre distribuito in una versione da collezione denominata Twisted Edition, contenente oltre al gioco una custodia esclusiva, un artbook dedicato, due litografie raffiguranti la protagonista ed un codice per il download del costume di Lightning.

Maggiori dettagli nel comunicato ufficiale, di seguito:

SQUARE ENIX ANNUNCIA LA DATA D’USCITA DI The 3rd Birthday

Londra, 24 febbraio 2011 – Square Enix Ltd., publisher dei prodotti per l’intrattenimento interattivo di SQUARE ENIX® in Europa e negli altri paesi che adottano lo standard PAL, ha annunciato in data odierna che The 3rd Birthday™ uscirà in una speciale TWISTED EDITION per il sistema PSP™ (PlayStation®Portable). Questa edizione da collezione include una serie di contenuti esclusivi e verrà messa in vendita in Europa e negli altri territori PAL il 1° aprile 2011.

Insieme al gioco, la TWISTED EDITION include: CTI Confidential, un volume illustrato di 44 pagine con immagini top secret e bozzetti originali, due litografie di Aya Brea, un esclusivo costume di Aya Brea da usare per Lightning in DISSIDIA® 012[duodecim]™ FINAL FANTASY®, che sta per uscire su PSP, e un buono sconto del 50% sulla versione digitale di FINAL FANTASY II, scaricabile dal PlayStation®Network.

Informazioni su The 3rd Birthday

The 3rd Birthday è un nuovo capitolo della storia di Aya Brea, la protagonista della famosissima serie PARASITE EVE®. Ambientato a New York nel 2012, Aya rappresenta l’ultima speranza di salvezza per l’umanità contro la minaccia di orribili creature, i Twisted.

Combinando il gameplay di un classico sparattutto in terza persona con una ricca caratterizzazione dei personaggi, infinite possibilità di personalizzazione delle armi, pericolose missioni e una storia piena di suspense, The 3rd Birthday regala un’esperienza unica per una console portatile.

Caratteristiche

•       Un nuovo capitolo della serie PARASITE EVE: un incredibile racconto di orrore e devastazione, ambientato in una New York post-apocalittica.

•       Una trama ricca di azione: respingi il violento attacco dei Twisted in questo sparatutto in terza persona, che unisce un’accurata caratterizzazione dei personaggi e tante possibilità di personalizzazione.

•       Un gameplay strategico:

•       Il nuovo sistema Overdive garantisce ai giocatori un vantaggio tattico nei momenti più difficili dei combattimenti.

•       Modifica il DNA e le armi di Aya per renderla più forte in battaglia.

•       Un team di sviluppo stellare: hanno partecipato alla realizzazione del gioco il character designer Tetsuya Nomura (KINGDOM HEARTS), il produttore Yoshinori Kitase (FINAL FANTASY), Hajime Tabata (CRISIS CORE® -FINAL FANTASY VII-), l’art director Isamu Kamikokuryo (FINAL FANTASY XIII) e il compositore Yoko Shimomura (KINGDOM HEARTS).

Per maggiori informazioni su The 3rd Birthday, visita www.the3rdbirthdaygame.com

Informazioni su Square Enix Ltd.

Square Enix Ltd., parte dell’unità aziendale Square Enix Europe, sviluppa, pubblica, distribuisce e licenzia prodotti di intrattenimento del gruppo Square Enix, che include SQUARE ENIX®, EIDOS® e TAITO®, in Europa e nelle altre regioni PAL. Square Enix Ltd. dispone anche di una rete globale di studi di sviluppo, tra i quali IO Interactive™, Crystal Dynamics® e Eidos Montréal. Il gruppo Square Enix vanta un incredibile portfolio di proprietà intellettuali tra cui: FINAL FANTASY®, che ha venduto più di 97 milioni di copie in tutto il mondo, DRAGON QUEST® che ha venduto oltre 54 milioni di copie, TOMB RAIDER® che ha venduto più di 35 milioni di unità e il leggendario SPACE INVADERS®. Square Enix Ltd. ha sede a Londra ed è una società interamente controllata di Square Enix Holdings Co., Ltd.

Per maggiori informazioni su Square Enix Ltd. visitare il sito http://www.square-enix.com/eu/it/




PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles