I 10 giochi da non perdere fino alla fine del 2018 – 4news

Per quanto siano già usciti tra fine estate ed inizio autunno grandi giochi con incredibili risultati di vendite (Fifa 19 su tutti), il 2018 ha ancora da regalarci tantissime sorprese e alcune perle, prima della sua fine. Non senza difficoltà, così, abbiamo scelto i 10 titoli più ricchi di appeal ed interesse, rigorosamente in ordine di uscita e siamo pronti a scommettere, magari con un codice promo betfair, che molti dei titoli in questione entreranno nella vostra softeca già dal day one.

Call of Duty Black Ops  4 (12 Ottobre)
Torna il re dei first person shooter con il quarto capitolo della sottoserie Black Ops. Activision quest’anno ha deciso di puntare tutto sul multiplayer, proponendo per la prima volta un COD senza alcuno story mode. A breve scopriremo se la scelta si sarà rivelata vincente o meno.

Soulcalibur VI (18 Ottobre)
Uno dei principali esponenti dei picchiaduro a duelli torna con un sesto capitolo attesissimo. Soul Calibur VI è pronto a farci rivivere su PC e console le emozioni di una serie apprezzata anche per il suo stile fantasy nipponico.

Red Dead Redemption II (26 ottobre)
Dopo tanti rinvii, il secondo capitolo della serie di Rockstar Games ambientata nel west sta finalmente per arrivare su Playstation 4 ed Xbox One. Da quanto si è visto fino ad oggi, ci dovrebbe aspettare un’esperienza di gioco incredibilmente vasta ed intensa.

Football Manager 2019 (2 Novembre)
Non deve stupire che in una nazione come la nostra, popolata da 66 milioni di allenatori e commissari tecnici, Football Manager sia sempre ai vertici delle classifiche di vendita su PC. Tra le novità di FM2019, anche l’inedita licenza per tutta la Bundesliga.

Hitman 2 (13 Novembre)
Dopo aver provato la strada delle uscite a capitoli, IO Interactive torna alla “normalità” con Hitman 2. L’Agente 47 sembra davvero in gran forma per il suo ritorno in pompa magna nei negozi.

Fallout 76 (14 Novembre)
L’universo immaginifico post-atomico di Fallout torna in questo spin-off completamente incentrato su di una esperienza di gioco multiplayer che incuriosisce tantissimo i molti fan di una serie oramai entrata di diritto tra quelle di culto nel mondo dei videogiochi, ma che non mancherà altresì di dividerli.

Battlefield V (20 Novembre)
Electronic Arts è pronta a sfidare l’egemonia di Activision nel campo dei first person shooter a tema seconda guerra mondiale con il nuovo Battlefield che ci riporta in uno degli scenari preferiti dai gamer e dagli appassionati. Qui potete trovare la nostra anteprima sulla closed beta

Darksiders III (27 Novembre)
Grazie a THQ Nordic, il terzo capitolo della serie Darksiders si potrà presto materializzare su PC e console. C’è molto interesse per scoprire se il team di Gunfire Games saprà tenere alto il vessillo della saga: la presenza all’interno del gruppo, di molti sviluppatori dei precedenti capitoli, fa ovviamente ben sperare. Qui trovate l’ultimo trailer pubblicato proprio pochi giorni fa.

Darksiders III

Just Cause 4 (4 Dicembre)
Una delle serie più folli in ambito free roaming torna con un quarto capitolo che promette davvero bene da quanto visto fino ad oggi. L’agente ribelle Rico Rodriguez ha ancora una volta bisogno di voi!

Super Smash Bros Ultimate (7 Dicembre)
Ultima grande uscita del 2018, Super Smash Bros Ultimate porterà su Nintendo Switch tutto il divertimento dei combattimenti ad arene della serie con il più grande roster di personaggi visto in un videogioco. C’è una lista praticamente infinita di personaggi Nintendo e special guest provenienti da tantissime altre serie!

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli