Lollipop Chainsaw, Little Jimmy Urine per la colonna sonora

lollipop-chainsaw_thumbBoss fight a tempo di rock.

Warner Bros Interactive Entertainment annuncia oggi che l’elettrificante colonna sonora del videogioco Lollipop Chainsaw include la collaborazione di Jimmy Euringer (a.k.a Little Jimmy Urine).

Jimmy è il front-man e compositore dei testi della band Mindless Self Indulgence. È inoltre anche parte del duo noto come The Left Rights, un progetto musicale collaterale con il chitarrista dei Mindless Self Indulgence Steve Right.

Urine ha composto tutte le musiche rock delle battaglie contro i boss e ha prestato la sua voce a Zed, il boss punk di Lollipop Chainsaw, gioco sviluppato da SUDA 51 e Grasshopper Manufacture.

{vsig}games/multi/LollipopChainsaw/20120201{/vsig}

Quando Juliet è impegnata a spezzettare e squartare il boss di turno, la folle musica di Jimmy accompagnerà ogni colpo di motosega rendendo questo gioco una perfetta combinazione di sesso, sangue e rock’n roll. E, se questo non fosse abbastanza, non dimentichiamo le musiche originali di Akira Yamaoka che ci accompagneranno per tutto il gioco insieme ad altre sonorità direttamente provenienti dagli annali della storia della musica.

Disponibile nel 2012, Lollipop Chainsaw racconta la storia della dolce e letale cacciatrice di zombie Juliet Starling impegnata nello scoprire le ragioni di un colossale attacco di zombie. Con la sua terrificante motosega in mano, Juliet affetta, spezzetta, e si apre la strada attraverso orde di non morti, ma presto si rende conto che quest’orda è solo il primo atto di un festival di zombie ordito per uccidere tutte le cheerleader che brandiscono una motosega.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.LollipopChainsaw.com, su Facebook all’indirizzo http://www.facebook.com/LollipopChainsaw e su Twitter @LolliChainsaw.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media