SkyGo, la App gratuita per gli abbonati Sky HD dal 1 Marzo 2012

skygo_thumbLa tua tv sempre con te.

A partire dal 1 Marzo 2012, Sky ha reso noto ai suoi abbonati HD che possono attivare il servizio SkyGo e usufruire del servizio gratuitamente, senza cioè alcun costo aggiuntivo.

Il servizio permette di vedere una versione ridotta dei canali presenti nel pacchetto del proprio abbonamento, attraverso Personal Computer, dispositivi mobili IPhone (3GS, 4, 4S), tablet Apple iPad 1 e 2 (con sistema operativo uguale o superiore alla versione 4.0) e Samsung Galaxy Tab 10.1” e 8.9” (solo se distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia SpA), fino ad un massimo di due dispositivi attivati (3).

Basta disporre di una connesione internet fissa, WiFi o 3G. Questa ultima però non permette la riproduzione, almeno per quest’anno, delle partite di campionato di Serie A stagione 2011-12.

Per attivare SkyGo, selezionate alla voce “Accedi al Fai da Te” sul sito www.sky.it e inserite le vostre credenziali di accesso, dal menu “Arricchisci il tuo abbonamento” scegliete “decoder e Servizi”, infine cliccate su SkyGo. E’ necessario leggere e accettare le condizioni contrattuali del servizio per poterlo inserire nel carrello. Una volta completata la fase di richiesta abilitazione, bisogna attendere circa 10-20 minuti. Dopodiché accedendo alla diretta di SkyGo, verrà richiesto di accettare i termini per poter visionare i canali del vostro pacchetto abbonamento. E’ obbligatorio utilizzare il software Sky Player per la visione dei canali da Personal Computer.


Con Sky Go la tua TV si muove con te.

Sky Go è il nuovo servizio di Sky che ti permette di portare anche fuori casa i canali in onda su Sky. Puoi vedere, sempre in diretta su iPhone, tablet e PC, tutta la serie A (1), la UEFA Champions League, il grande sport, le news, le serie TV, i programmi per bambini e i documentari.

Ben 25 canali da portare sempre con te: Sky TG 24, Sky TG 24 Eventi, Sky Sport 24, Sky Uno, i canali Sky Calcio da 1 a 10, Sky SuperCalcio, Sky Sport 1, Sky Sport 2, Sky Sport 3, Sky Sport Extra, Eurosport, FOX, National Geograpich Channel, History Channel, Disney Channel e Disney Junior.

Il servizio è gratis e in esclusiva per tutti i clienti abbonati Sky HD (2).

1 La programmazione disponibile con Sky Go è visibile con connessione 3G e/o Wi-Fi. Le partite di Serie A sono attualmente visibili su tablet (solo in modalità Wi-Fi) e su PC (solo in modalità Wi-Fi e/o rete fissa). Per il campionato 2011-2012, le partite di Serie A non sono visibili su IPhone. Tutte le info per la fruizione del servizio su sky.it/skygo

2 Il corrispettivo per la fruizione del servizio Sky Go é incluso nell’abbonamento per gli abbonati Sky con Servizio HD attivo. L’applicazione Sky Go permette di fruire su apparato compatibile dei canali, tutti o parte, inclusi in combinazioni di Sky Pack e/o Channel Pack facenti parte dell’abbonamento Sky sottoscritto. La fruizione del servizio é soggetta alle Condizioni Generali del Servizio Sky Go e a decorrere da marzo 2012 sarà riservata agli abbonati con Servizio HD attivo.
3 Informazioni aggiuntive
  1. È possibile abilitare alla visione di Sky Go fino a due dispositivi a tua scelta tra iPhone, tablet e PC.
    Se vuoi sostituire i dispositivi che hai abilitato con degli altri puoi farlo ogni 30 giorni.
  2. Puoi vedere tutti i canali Sky Go che sono compresi anche nel tuo abbonamento principale.
    È possibile fruire i canali Sky Go contemporaneamente su TV e uno dei device abilitati.
  3. Alcuni contenuti non sono disponibili su connessione mobile 3G, rete fissa/Wi-Fi o entrambe.
  4. ll servizio Sky Go è incluso nell’abbonamento per i clienti Sky HD.
    Sono da prevedere solo eventuali costi di traffico dati derivanti dai singoli operatori telefonici.
  5. Tutti gli abbonati Sky possono usufruire del servizio su tutto il territorio italiano, anche nella Repubblica di San Marino e nella Città del Vaticano. Sky TG 24 è visibile anche dall’estero.

Rispondi

Ultimi Articoli