Cyberpunk, annunciato il nuovo titolo di CD Projekt RED

cyberpunk_thumbEcco tutti i dettagli.

Dal Summer Conference 2012, CD Projekt RED ha annunciato Cyberpunk, nuovo titolo in sviluppo.

Il tema ha reso noto alcune informazioni. Il titolo si ispira allo scenario di Blade Runner, un futuro tecnologico e allo stesso tempo devastato e cruento.

I punti cardini di questa nuova IP sono un nuovo sistema RPG avanzanto, che riprende quanto già apprezzato con The Witcher 2 Enhanced Edition ma potenziato e rivoluzionato, grazie al creatore del sistema carta e penna dello storico RPG del 1988, Mike Pondsmith. Ci saranno temi trattati brutali e maturi per un pubblico adulto. Il motore grafico RED Engine è stato ancora una volta reso più scalabile in grado di interagire in modo più puntuale tra personaggio e gli oggetti. L’interazione si basa sulla non-linearità che avrà sempre un effetto sulla vita e il dettaglio. A disposizione un arsanale enorme e potente, potenziabile e ricco di giocattoli tecnologici. Il team si prefigge l’obiettivo di stabilire un nuovo punto di riferimento tra i giochi di ruoli ambientati nel futuro grazie ad una esperienza di gioco eccezionale. BioWare è avvisata.

CD Projekt RED ha suddiviso il team in due squadre, una minore si occuperà di continuare a lavorare sul franchise The Witcher, l’altra composta da 60 persone e che ha realizzato i primi due capitoli di The Witcher lavorerà su Cyberpunk.

L’uscita è ancora avvolta nel mistero così come su quale piattaforma approderà. Non sono state menzionte né PC, PS3, 360, ecc. per cui possiamo azzardare per la nuova next-gen e PC. Non resta che rimanere sintonizzati su 4News.it per saperne di più.

cyberpunk

{vsig}games/multi/Cyberpunk/20120530{/vsig}

Rispondi

Ultimi Articoli