Command & Conquer: Tiberium Alliance, disponibile il gioco free-to-play in 11 lingue

ea_logoIl primo titolo Free‐to‐Play nel leggendario franchise Command & Conquer è ora disponibile in 11 lingue.

Phenomic, uno studio di Electronic Arts dedicato allo sviluppo di giochi free‐to‐play di qualità, ha annunciato oggi che Command & Conquer Tiberium Alliances ha completato la fase di beta testing ed è ufficialmente disponibile a livello globale.

Command & Conquer Tiberium Alliances è un videogioco strategico web‐based, multiplayer massivo online (MMO) dove i giocatori possono scegliere una delle due fazioni giocabili, la Global Defense Initiative (GDI) oppure i Nod, raccogliendo risorse, creando enormi armate, alimentando alleanze strategiche, il tutto alla ricerca della vittoria.

Command & Conquer Tiberium Alliances è disponibile in 11 lingue, incluse Inglese, Spagnolo, Portoghese, Francese, Tedesco, Italiano, Olandese, Polacco, Russo e Turco.

Giocatori da ogni parte del mondo possono entrare in azione e combattere per il loro territorio visitando il link www.tiberiumalliances.com. Nel gioco, i giocatori sono messi ad affrontarsi fra loro, e a combattere contro le fazioni controllate dall’intelligenza artificiale, in una intensa battaglia strategica per la dominazione del territorio. I giocatori potranno spendere le risorse per costruire le basi e rafforzare le loro armate prima di scatenarle contro il nemico, adattandosi costantemente in uno scenario bellico dinamico, dove le alleanze sono in continua mutazione e i territori cambiano di mano in mano in una costante mutazione di influenze.

Con uno status in‐game continuamente aggiornato e feed continui, i giocatori sono sempre informati riguardo le loro alleanze e le fazioni avversarie, e spronati ad affinare le loro strategie, ad adattarle all’ambiente e a reagire prontamente.

Come primo videogioco strategico MMO free‐to‐play cross‐platform, Command & Conquer Tiberium Alliances è l’unico titolo che consente di essere giocato ovunque e in ogni momento. Nei prossimo mesi il gioco offrirà anche un sistema cloud‐saved che consentirà l’accesso da ogni piattaforma sia fissa che mobile. I giocatori saranno liberi di giocare dal loro computer a casa, così come dal loro smartphone oppure dal loro tablet!

Command & Conquer Tiberium Alliances is è una delle uscite più attese dal franchise Command & Conquer. Nel Dicembre 2011, è stato inoltre annunciato a livello internazionale che il celeberrimo sviluppatore BioWare è in fase di lavoro su Command & Conquer Generals 2 utilizzando il pluripremiato motore grafico Frostbite 2.

Per maggiori informazioni su Command & Conquer Generals 2, visitate il link www.commandandconquer.com, e per maggiori informazioni su Command & Conquer Tiberium Alliances e per giocare gratis, collegatevi al sito www.tiberiumalliances.com.

{vsig}games/mobile/Command-and-Conquer-TiberiumAlliance/20120531{/vsig}

Rispondi

Ultimi Articoli