L.A.W: Living After War, novità dalla fase closed beta

law_thumbDisponibile da oggi la versione closed beta di L.A.W: Living After War.

Alaplaya ha lanciato oggi la versione closed beta di L.A.W: Living After War.

Tutti gli utenti che possiedono una chiave di gioco potranno partecipare al test di questo originale titolo, (una sorta di RPG in terza persona-genere RTS).

Il titolo segue pari pari i classici stilemi estirpati dal mondo mmorpg, quindi puntando sul controllo diretto di un personaggio e crescita di quest’ultimo.

La chicca di questo titolo è sicuramente l’aspetto Player vs Player, che trasformerà il gioco in uno strategico in tempo reale, dove l’utente controllerà un esercito con tanto di mezzi sofisticati, torri di difesa e truppe.

Vi lasciamo al comunicato ufficiale per maggiori informazioni, buon proseguimento!

News dalla fase closed beta di L.A.W – Living After War

Monaco, Germania, 31 Maggio 2012

Il MMORPG post-nucleare free-to-play L.A.W – Living After War è attualmente in fase di closed beta e in continuo aggiornamento. Test approfonditi e il prezioso feedback da parte dei partecipanti aiutano l’ottimizzazione del gioco e di fine-tuning.

Come mostrano gli ultimi screenshots, gli sviluppatori stanno costantemente aggiungendo nuove funzionalità. Inoltre, i giocatori della closed beta avranno due eventi difficili da testare, prima dell’inizio della fase di open beta che avverrà durante il corso dell’estate 2012. Molto è accaduto dopo il lancio della fase di closed beta di L.A.W – Living After War: gli sviluppatori stanno lavorando al massimo per completare il gioco, e incorporando il feedback della comunità in molte aree.

I miglioramenti finora includono dungeon aggiuntivi, nuovi mostri, tra cui boss enormi: una interfaccia utente più intuitiva e un sistema di pathfinding migliore per i personaggi dei giocatori, così come un miglioramento della IA (intelligenza artificiale) per i personaggi non giocanti.

Il bilanciamento è stato rivisto, e le opzioni di parti importanti sono state ottimizzate. Inoltre, è diventato più facile produrre articoli, mentre altre opzioni sono state aggiunte per elaborare e rafforzare elementi trovati nel gioco. Tutte le informazioni sui miglioramenti apportati alla L.A.W – Living After War vengono regolarmente aggiornate sul sito ufficiale www.livingafterwar.it.

Tuttavia, prima di L.A.W – Living After War entri nella fase open beta durante il corso dell’estate 2012, i partecipanti CBT possono essere pronti per due eventi speciali nel mese di giugno. Oltre a una battaglia ricca di azione nel raid di L.A.W – Living After War, potranno partecipare anche duelli strategici PvP in tempo reale. Per ulteriori informazioni su L.A.W – Living After War si prega di visitare il sito www.livingafterwar.it.

 


Rispondi

Ultimi Articoli