Games-Masters.com annuncia CTRacer Season 2

ctracer-season-2_thumbL’unico MMO free to play di corse, per il mercato occidentale.

CTRacer, l’MMO di corse più popolare in Corea, è lanciato nel mercato globale dal Publisher Games-Masters.com.

Il gioco include vari campi di gara tra cui scegliere, nonché una vasta gamma di funzionalità, offrendo una delle migliori esperienze on-line di auto da corsa fino ad oggi.

Ciò significa che CTRacer Season 2 include un gran numero di quest da completare in massicce aree open-world basate su vere e proprie città e arene di combattimento dove poter gareggiare, spingendo i giocatori ai loro limiti nella ricerca dello sblocco di bonus e punti per gli aggiornamenti.

{hwdvideoshare}id=4672|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

È stata dedicata particolare attenzione alla simulazione, per rendere la gestione delle vetture la più realistica possibile, e la personalizzazione della vettura non si fermerà al momento della creazione. Con una vasta gamma di opzioni per rendere unica la propria auto, sulla strada della gloria i giocatori dovranno aggiornare continuamente e sviluppare i propri bolidi in modo intelligente e innovativo.

Thorsten Schauer, CEO di Games Masters, ha dichiarato: “Il lancio finale di CTracer è davvero emozionante per Games-Masters.com, che aggiunge uno dei giochi più divertenti e casual da corsa in linea al nostro portfolio di titoli free to play.”

CTRacer Season 2 è disponibile fin da subito in lingua Inglese, mentre le localizzazioni di altri linguaggi come Spagnolo, Francese, Italiano, Turco e Tedesco saranno disponibili nel corso del 2012.

I giocatori sono invitati a iniziare le competizioni semplicemente visitando il sito http://www.ctracer.com/, registrandosi e giocando gratuitamente.

{vsig}games/mobile/CTRacer-Season2/20120613{/vsig}

Rispondi

Ultimi Articoli