Max Payne Mobile, disponibile da oggi su dispositivi Android

max-payne-mobile_thumb…solo per quelli potenti!

Max Payne Mobile per Android è disponibile da oggi completamente ottimizzato per i dispositivi mobili equipaggiati con NVIDIA Tegra 3 quad-core per  filtro antistropico delle texture e effetti di illuminazione avanzati in grado di fornire uno delle più esperienze visivamente coinvolgenti di Max Payne disponibili su dispositivi mobili.

Il gioco offre anche il supporto ideale per i gamepad controller via USB, con effetti della vibrazione tattili e impostazioni grafiche regolabili, completamente integrato con le statistiche del Social Club di Rockstar.

Un poliziotto sotto copertura in fuga, incastrato per un omicidio che non ha commesso, braccato da sbirri e criminali. Max è un uomo con le spalle al muro, che combatte una battaglia senza speranze di vittoria. Max Payne è il racconto spietato di un uomo sull’orlo del baratro, in lotta per scoprire la verità sulla morte della propria famiglia.

Il primo capitolo della sconvolgente saga di Max Payne, ha introdotto il concetto di Bullet Time® nei videogiochi. Grazie a un’azione di gioco ricca di sparatorie in slow motion unitamente a una storia dai toni noir, Max Payne ha ridefinito il genere degli sparatutto d’azione.

Max Payne Mobile per Android è stato ottimizzato per il processore quad-core NVIDIA® Tegra® 3 con filtri anisotropici aggiuntivi delle texture ed effetti di luce migliorati per rendere Max Payne Mobile un’esperienza unica e coinvolgente.

Caratteristiche:
• Il Bullet Time®, elemento chiave della serie Max Payne
• Meravigliose texture definite e in alta risoluzione
• Giocabilità adattata ai dispositivi touch
• Comandi completamente personalizzabili
• Differenti modalità di mira
• Compatibile con GameStop Wireless Game Controller e gamepad USB selezionati
• Immersion Haptic Vibration Feedback sui dispositivi supportati
• Regola le opzioni video secondo i tuoi gusti per vivere un’esperienza migliore
• Integrazione con il Social Club di Rockstar Games per tracciare statistiche, sbloccare cheat e molto altro

Per delle prestazioni ottimali, suggeriamo di riavviare il dispositivo e chiudere le altre applicazioni quando si gioca con Max Payne Mobile.

A tutti coloro che usano il cheat “Salta il livello”, consigliamo di avere le armi nell’inventario. In questo modo, si inizierà un nuovo livello con le proprie armi a disposizione.

Lingue supportate: inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, russo e giapponese.

Prima di installare Max Payne Mobile, verificare di avere almeno 1.33 GB di spazio libero.

Disponibile per 2,99 dollari da Google Play, il Marketplace di Android, ecco un elenco dei dispositivi compatibili, insieme ad alcune schermate prese direttamente dalla versione Android del gioco. Max Payne Mobile è disponibile anche su App Store per i dispositivi iOS.

Dispositivi Supportati Android: Motorola Razr, Razr Maxx, Motorola Atrix, Motorola Photon, Motorola Droid Bionic, Rezound HTC, HTC X One, HTC One S, HTC Evo 3D, HTC Sensation, HTC Incredible Droid 2, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Nexus S , Note Samsung Galaxy, Samsung S2, Samsung Galaxy R, Sony Xperia Play, Sony Xperia S, Sony Walkman Serie Z media Player

Dispositivi Tablets Supportati Android: Acer Iconia, Asus Eee Pad Transformer, Asus Eee Pad Transformer Prime, LG Optimus Pad, Medion Lifetab, Motorola Xoom, Samsung Galaxy Tab 8.9 / 10.1, Sony Tablet S, P Sony Tablet, Toshiba Thrive, HTC Flyer, HTC Jetstream

{vsig}games/mobile/MaxPayne-Mobile/20120614{/vsig}

Rispondi

Ultimi Articoli