Temple Run: Ribelle – The Brave, disponibile su Apple Store e Google Play

temple-run-ribelle-the-brave_thumbVesti i panni della nuova eroina Merida e scopri le ambientazioni ispirate all’attesissimo film fantasy d’animazione Disney•Pixar “Ribelle – The Brave” nel nuovo capitolo del 3D endless runner Temple Run.

Disney presenta Temple Run: Ribelle – The Brave, il nuovo videogioco mobile che unisce l’universo dell’attesissimo film fantasy d’animazione Disney•Pixar Ribelle – The Brave con il gioco Temple Run: Ribelle – The Brave prodotto da Imangi Studios, rivisitando una delle più divertenti app presenti su App Store.

Attraverso un nuovo look ispirato al lungometraggio animato fantasy “Ribelle – The Brave” di Disney•Pixar, Temple Run: Ribelle – The Brave invita i giocatori a unirsi all’eroina del film, Merida, per correre, scivolare, saltare, girarsi e scoccare le proprie frecce negli aspri scenari della misteriosa Scozia mitologica.

{hwdvideoshare}id=4720|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Con una grafica totalmente rinnovata, Temple Run: Brave comprende numerose ambientazioni, personaggi esclusivi e funzioni aggiuntive rispetto al gioco originale. Fra queste, per esempio, l’abilità di tirare con l’arco con cui per la prima volta i giocatori possono mirare bersagli che, se perfettamente centrati, permettono di guadagnare monete in più. Una volta scaricato, Temple Run: Brave consente al giocatore di iniziare la partita con una dotazione gratuita di monete pari a un controvalore di 0,79 euro, ovvero 2.500 monete, con cui acquistare i power-up necessari per sconfiggere Mordu, il “demone orso” che è fra i principali personaggi cattivi di “Brave”.

Temple Run: Ribelle – The Brave possiede tutte le funzionalità che hanno reso famoso lo storico Temple Run, come i controlli swipe e tilt intuitivi, il potenziamento del personaggio e l’utilizzo di divertenti power-up. Inoltre, è possibile accedere al Game Center visualizzando classifiche e risultati e gareggiando con gli amici. Creato da Imangi Studios, Temple Run è un successo che ha conquistato in poco tempo il pubblico, con 80 milioni di download, tanto da entrare nella classifica “Top 30 Apps to download” del magazine Time.

Temple Run: Ribelle – The Brave è disponibile sia su App Store dal 14 giugno al prezzo di 0,79 euro nelle versioni per iPhone, iPod touch, iPad a questo indirizzo,  mentre per Android al prezzo di 0,78 euro a questo indirizzo.

{vsig}games/mobile/Temple_Run_Ribelle-The_Brave/20120621{/vsig}

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media