Disponibile da oggi nei negozi Pro Cycling Manager 2012

pro-cycling-manager-2012_thumbEcco il trailer di lancio.

A soli 9 giorni dalla partenza del Tour de France, Pro Cycling Manager 2012, la simulazione definitiva di ciclismo, svela un elettrizzante gameplay nel trailer di lancio!

Fantastiche sequenze immergono i corridori e i loro team nel cuore dell’azione delle più prestigiose competizioni ciclistiche. La corsa inizia oggi su PC … siete pronti per condurre il vostro team alla vittoria?!!

Le novità introdotte in Pro Cycling Manager 2012 piaceranno sia ai fan più sfegatati che ai neofiti: una nuova divisione Pro, nuove squadre (per un totale di 81 team) e nuove competizioni. Pro Cycling Manager, grazie all’opzione “Season Planner”, permetterà ai giocatori di allenare la propria squadra in vista della nuova stagione agonistica. Partecipando a più di 180 gare si dovrà arrivare al Tour de France, la gara più prestigiosa del 2012.

{hwdvideoshare}id=4714|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Mai come questa volta il ciclismo è stato riprodotto così fedelmente. Oltre ai modelli dettagliatissimi dei corridori, in questa nuova edizione sono presenti anche nuovi scenari e nuovi ambienti. L’intelligenza artificiale degli avversari è reattiva e adotta strategie in tempo reale durante tutta la corsa.

Divertentissimo in single player, Pro Cycling Manager 2012 adotta per la prima volta la modalità multiplayer. I giocatori potranno sfidarsi tra di loro seguendo il programma delle competizioni, in un universo in cui ogni vittoria è importante. Tramite l’innovativo sistema di card, i giocatori potranno inoltre creare la propria squadra  scegliendo tra i campioni di oggi e quelli del passato.


Rispondi

Ultimi Articoli