EA svela ufficialmente FIFA 13 e Madden NFL 13 per Wii U

easports_thumbDue titoli pronti per il lancio della nuova console Nintendo.

Electronic Arts ha annunciato oggi che EA SPORTS sta attualmente sviluppando due dei suoi più celebri videogiochi sportivi, FIFA 13 e Madden NFL 13 per il Nintendo Wii U.

Caratterizzati dall’ormai celebre gameplay pluripremiato dei franchise, grafica HD e arricchiti da nuove modalià di gioco, FIFA 13 e Madden NFL 13 promettono di diventare igiochi di football più innovativi su Wii U, e saranno disponibili al lancio della console.

Entrami i titoli sono stati mostrati in azione durante l’evento dedicato Summer Showcase 2012 del 2 Agosto 2012.

fifa13-maddennfl13_wiiu_20120803

FIFA 13 per Nintendo Wii U presenterà tre diverse modalità di gioco per coinvolgere giocatori di ogni livello. Si potrà giocare con tutta la famiglia grazie alla Modalità Co-op, dove uno dei giocatori ricoprirà il ruolo di manager e fino ad altri quattro potranno gestire i giocatori. Con la Modalità Team Management Control si avrà la possiblità di inviare specifici giocatori in supporto dell’azione difensiva o offensiva, e grazie al controllo touch screen si potranno cambiare al volo tattiche, formazioni e giocatori in campo. Prova il brivido di gestire il tuo club preferito con la Modalità Manage Match, dando indicazioni ai tuoi giocatori da bordo campo e persino facendo discorsi di motivazione a metà partita. Guarda l’analisi statistica della partita e di ciascun giocatore in ogni momento, e prendi decisioni sulla base delle informazioni che ricevi.
Infine, resta connesso e interagisci con gli amici come mai prima in nessun titolo della serie FIFA. Controlla chi dei tuoi amici è online e invitali a giocare, oppure invia messaggi in tempo reale grazie al touch screen.

{hwdvideoshare}id=4929|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

FIFA 13 presenta diverse innovazioni grazie all’esclusivo Wii U Gamepad che immerge i giocatori nell’azione sul campo. I giocatori potranno alzare il pad e guardare attraverso di esso per decidere esattamente dove lanciare e per mirare i calci di punizione, dando la perfetta curvatura alla palla e lasciandola volare. Scuoti il Gamepad per attivare la Modalità Touch Screen Shooting, che rimuove l’elemento di casualità sostituendolo con l’opzione di accuratezza millimetrica.

Madden NFL 13 per Wii U propone la più autentica esperienza NFL mai disponibile su una piattaforma Nintendo incluso un gameplay del tutto rinnovato per il franchise, bellissime grafiche HD, una più nuova e profonda Modalità Carriera, e nuove feature touch screen esclusive per il Wii U.

{hwdvideoshare}id=4930|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Rispondi

Ultimi Articoli