Gears of War in versione FPS? Epic non lo esclude

gears-of-war_thumbMai dire mai.

Intervistato dalla rivista Official Xbox Magazine, Rod Fergusson, Executive Producer di Epic Games, ha parlato del franchise Gears of War e in particolare sulla possibilità che diventi un FPS.

“Io sono un forte credente del mai dire mai”, ha replicato Fergusson, “Si tratta di vedere se c’è l’interesse nell’industria attuale e la volontà dei fan di realizzarlo. Noi non vogliamo dire no a priori ma nemmeno mettere questo in testa alle priorità. Guardiamo cosa ci stimola e ci muove in quella direzione.”

Rod ha ripreso poi il discorso su Gears of War: Judgment, sviluppato dallo studio People Can Fly che ha realizzato Bulletstorm, “Ogni nostro gioco Gears era fortemente scriptato, molte scene cinematiche, grande supporto alla storia. Lo studio People Can Fly è molto più incentrato sulle cose che portano ad un livello più alta di rigiocabilità grazie allo Smart Spawn System, che ha portato anche un cambiamento della IA. In questo modo la campagna di People Can Fly è differente da altre campagne, ma il cuore batte ancora per la squadra di Kilo, e Lancers, e le coperture, come un gioco Gears.”


Rispondi

Ultimi Articoli