Mass Effect 3, primo video gameplay su Wii U

mass-effect-3_thumb4BioWare si affida a studio esterno.

Durante il Summer Showcase 2012 di Electronic Arts è stato mostrato in azione Mass Effect 3 in versione Wii U.

Il terzo capitolo dell’avventura con protagonista il Cpt. Shepard è stato oggetto di prova per i presenti sulla console next-gen di Nintendo, della quale potete ammirare in calce all’articolo un filmato di gameplay registrato in presa diretta da Gametrailers.com.

Melanie Faulknor, external producer che si occupa del porting, ha confermato anche durante una intervsita a GotGame che non è BioWare la software house dedicata allo sviluppo, senza però rivelare il nome dello studio, limitandosi a precisare che “possiede molta esperienza con la nuova console Nintendo”, aggiungendo che “era nostra intenzione portare il gioco su questa nuova console, quindi ci siamo affidati aqualcuno che conosce Nintendo molto bene.”

Il controller tablet funge da mappa e controllo poteri consultabilein tenpo reale, mentre sullo schermo principale della tv si assiste alle scene di gioco note già ai possessori di PC, PS3 e 360. Si può anche optare, come altri titoli, della funzionalità di gioco interamente sul controller tablet.

{hwdvideoshare}id=4936|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

L’uscita del titolo su Wii U di Nintendo non è stata ancora ufficializzata.

Rispondi

Ultimi Articoli