One Piece: Pirate Warriors, partecipa alla caccia al tesoro e vinci premi online!

one-piece-pirate-warriors_thumbOlà, ciurma! In palio vi attendono bottini degni di un vero pirata, arr!

Rufy e la sua ciurma si preparano a salpare, perché dal 21 settembre affronteranno i pirati in ONE PIECE: PIRATE WARRIORS! In questo entusiasmante gioco d’azione, i giocatori controlleranno l’intera ciurma di Cappello di paglia e tanti altri personaggi, per vivere l’incredibile storia di One Piece da soli o con un amico, e per diventare i nuovi re dei pirati!

Per rendere l’attesa ancora più divertente, NAMCO BANDAI Games dà inizio oggi alla grande caccia al tesoro di ONE PIECE: PIRATE WARRIORS, con due diversi concorsi sul sito web dedicato: www.OnePiece-Game.com.

Il primo concorso è “Sono un pirata ricercato”, in cui gli appassionati potranno creare il proprio cartellone “Wanted” e cercare di ottenere il maggior numero di voti possibili per diventare il “più ricercato”. Il pirata più popolare vincerà un fantastico viaggio in Giappone!

Il secondo concorso è “Sono un cacciatore di tesori”, che farà viaggiare i fan su diverse isole alla ricerca di tantissimi premi. Lungo il percorso, infatti, si nascondono fantastici premi che potranno essere vinti ogni giorno, come copie di ONE PIECE: PIRATE WARRIORS, DLC, statuette, magliette e molti altri ancora!

La grande caccia al tesoro si concluderà il 21 settembre, perciò consigliamo a tutti i pirati di visitare subito il sito www.OnePiece-Game.com!

one-piece-pirate-warriors-map

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS isserà le ancore su PlayStation 3 dal 21 settembre nelle versioni retail standard e Collector’s, oltre all’edizione digitale. Per maggiori informazioni su NAMCO BANDAI Games Europe e la sua intera line-up, visitare il sito web:www.namcobandaigames.eu.




PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles