Konami e Sony annunciano Metal Gear Solid Il Film

sony-pictures_thumb[Aggiornata] Snake arriva al cinema!

Durante l’evento dedicato al 25mo anniversario del franchise, Hideo Kojima è salito sul palco allestito da Konami per annuciare il film di Metal Gear Solid.

Grazie alla collaborazione tra Kojima Productions e Sony Pictures, il lungometraggio cinematografico narrerà le gesta di Solid Snake evocando probabilmente le migliori azioni delle sue avventure. Sarà interessante capire se il film abbraccerà anche gli eventi del quinto capitolo in sviluppo, ma senza citare ancora su quali piattaforme, se sarà ancora esclusiva PlayStation 3 oppure abbraccerà anche 360 e PC. In ogni caso sembra una ottima mossa di marketing quella di realizzare un film e un nuovo capitolo del videogioco in un momento nel quale sembra difficile ottenere incassi altisonanti.

Non è dato a sapere ancora il cast che farà parte del film.

Quale attore impersonerà i vari Snake, Big Boss, Raiden, … ?

A voi i commenti.

{vsig}intra/cinema/Metal_Gear_Solid/20120830{/vsig}

[Aggiornamento]

Avi Arad, CEO e fondatore di Marvel Studios e produttore cinematografico, sarà il produttore del film ed ha commentato quanto segue: “Per molti anni ho lottato per portare i fumetti al cinema. Ci prenderemo il nostro tempo e raccontare la storia con tutte le sfumature, l’ideologia, racconti con tutta la cura necessari.”

Tra i futuri progetti di Avi Arad che gli vengono associati ci sono Uncharted (Naughty Dog), inFamous (Sucker Punch), Mass Effect (BioWare), Ghost in the Shell (manga).

Rispondi

Ultimi Articoli