Battlefield 3, ecco le novità con la patch del 4 Settembre 2012

battlefield-3_thumb10Bilanciamento armi e altri ritocchi.

DICE ha reso noto il changelog della prossima patch di Battlefield 3 in arrivo il prossimo 4 Settembre 2012, in concomitanza con l’uscita della espansione Armored Kill per gli utenti Premium PS3.

Di seguito le novità introdotte con l’aggiornamento:

-Ridotto il Tempo di ricarica delle Armi: SCAR-L, AEK-971, F2000, AN-94, AK-74, PP2000, G3A3, SKS, MG36, JNG-90, MK3A1, SCAR-H, SVD, QBZ-95B, AUG A3, 44 Magnum, KH2002, Pecheneg, L85A2, QBB-95, M1911, MP7, M4A1, FAMAS, M39 EBR, M416, PP-19, QBU-88
-Aumentato il Tempo di ricarica: P90
-Incrementato il danno da vicino dell’UMP e ridotto quello dal Lungo Raggio, Ora ha un punto debole in CQB, soffre rispetto al PP2000 in Intervalli piu’ Lunghi
-Aumentato il danno del PP2000 a Lungo raggio per evidenziare il suo ruolo di Mid-Range
-Aumentato il danno minimo della M1911 per adattarla meglio tra Magnum e M9/MP443
-Ridotto Danno, Raggio e rinculo della M93R
-Aumentato il Ratio di Fuoco e il tempo di ricarica della MP412 REX per evidenziare il miglioramento delle prestazioni CQB della 44.Magnum
-Diminuito il Rinculo Orizzontale del SG553 per rendere quest’arma piu’ controllabile
-Ridotto il rinculo verticale del MG36 per rendere quest’arma piu controllabile
-Ridotto il rinculo orizzontale/ verticale del primo colpo del M416 per marchiare di piu’ la Differenza con M16
-Aumentato il rinculo del M16
-Aumentato il rinculo del M4
-Ridotto il rinculo del primo sparo su G36
-Aumentato il bonus fornito dal bipode su: F2000, G3A3, M27, M416, Pecheneg, Type88, FAMAS, MG36
-Aggiunta la modalita’ di fuoco a 3 colpi su M5K
-Leggermente ridotto il bonus aggiuntivo della canna pesante 5.56mm, 5.45mm, 6.5mm Assault Rifles
-Leggermente ridotta la pena di intervallo per il *Soppressore di 5,56 millimetri, 5,45 millimetri, e 6.5mm armi: Fucili d’Assalto, Carabine e LMG
-Leggermente ridotta la pena di intervallo per il *soppressore dello SCARH
-Aumentato il raggio di danno massimo su LVG 40mm, danno complessivo e gamma invariati
Risolto il non aumentare del rinculo con la canna pesante su SCARL
-Risolto il non assegnare bonus di designazione laser su JET
-Risolto il BUG del M320 Fumoggeno su AUG A3
-Risolto la non distruttibilita’ delle apparecchiature con l’esplosione dei proiettili sull’elicottero
-Aumentato il danno dei Razzi dei JET ed Elicotteri verso Elicotteri, JET e fanteria
-Aumentato il danno delle cannoniere e IFV contro Elicotteri e JET
-Sincronizzato il Tempo dell’Animazione della Ricarica, in Queste armi era possibile sparare prima di aver ricaricato/ ritardava a sparare dopo la ricarica: M416, F200, FAMAS, KH2002, MK3A1, JNG90, MG36, QBU88, SVD, PECHENEG, SCARH, AN94.
-C-RAM e Pantisir sono ora distruttibili con attacchi multipli
-Aumentata la velocita’ del missileTV
-Risolto il Glitch del MissileTV che esplodeva dopo il lancio
-Il radar aereo ora mostra i veicoli alleati e segnala quelli nemici
-Le granate alleate hanno ora un colore diverso
-Coltello piu’ affidabile e rilevante per attacchi corpo a corpo
-Leggermente ridotta la pena di tempo dopo un accoltellamento
-Gli esplosivi ora rimangono anche dopo la morte
-AA mobile ora puo’ danneggiare i carri
-Aggiunte le lettere delle bandiere sulla minimappa
-Ridotta la mira assistita, la mira assistita e’ leggermente superiore al livello pre Patch 1.05
-Aumentato il ragio di danno e danno del Mortaio
-Aggiunta la Barra sotto canna su L85 e FAMAS (quindi lancia granate sottocanna applicabile)
-Il G3A3 Accetta il lancia granate Sottocanna
-Risolto il Glitch dove su Close Quarters e Op. Metro si poteva andare fuori mappa
-I missili Guidati sui Jet ora si Attaccano piu’ Velocemente
-I server Mostrano la Mappa Successiva a fine Partita
-Cambiato il calibro del ACW-R sul Battlelog da 5.56mm a 6.5mm
-I giocatori Che utilizzano Postazioni Fisse e Mortai sono Ora Accoltellabili
-Aumentato il danno delle Claymore sulla Fanteria
-Riparato l’audio che a volte va fuori Sincronia
-Tutti i Giocatori che hanno almeno una stella di servizio con RPG e SMAW possono scegliere quale dei due utilizzare
-I Premium possono scegliere quale dei due coltelli Utilizzare (ACB90/ Coltello)
-Aggiunta C-RAM sulla PortaAerei americana in Canali di Nosharh per evitare SpawnCamping
-Riaggiunto Caricatore ampliato per RPK, MG36 e QBB95
-Lo Steyr Aug A3, riparato, e’ ora possibile Aggiungere M320 Fumogeno in Sottocanna
-Il LAV si disattiva al 30%, non piu’ al 50%
-Diminuito il Raggio del Designatore Laser
-Aggiunte nuove Piastrine Master di: M9/MP443/M1911 Tatt, M1911 Silenz, Granata M67, Attrezzo Riparatore, Defibrillatore
-Rimossa la Minimappa per la Modalita’ Fanatico/ Hardcore
-Aumentato il rinculo verticale del F2000
-Aumentato Leggermente il rinculo Orizzontale del AEK971
-Aumentato il Rinculo Orizzontale/ verticale del M417
-Aumentato leggermente il tempo di ricarica del JNG90, Statisticamente migliori di tutti i fucili da cecchino, tranne M98B, Questo servira’ a bilanciarlo
-Aumentato leggermente il tempo di ricarica dello SPAS12, sempre piu’ seloce del 870MCS ma piu’ lento nei livelli di Pre-Patch
-Aumentato il danno del ACW-R poiche piu’ debole in confronto delle altre carabine, inserendovi i 6.5mm
-Diminuito il rinculo verticale del AS-VAL
-Incrementata la precisione del RPG, per differenziarlo dalla distanza dello SMAW
-Diminuito il danno della rosa di pallottole contro Fanteria e Elicotteri.

PERSISTENCE RELATED TWEAKS & FIXES
• MOdificato il modo per calcolare il punteggio delle uccisioni durante difesa/attacco MCOM. La vittima non ha più bisogno di inserire / disinserire la cassa, ma piuttosto essere in un raggio di 5 metri della cassa.
• Le assegnazioni del Geniere Premium sono ora calcolare in base a tutte le uccisioni con shotgun independentemente dalla classe usata.
• Risolto il punteggio ottenuto in coop.
• Le piastrine della Accuracy ora mostrano le statistiche corrette.
• Le stelle Coop e le piastrine sono ora propriamente sbloccabili ed equipaggiabili.
• I nastri e le medaglie Vincitore Maestro d’Armi e Dominazione sono state aggiunte.
• Risolte le Assegnazioni che dipendevano da valori multipli (Jack of All Trades & Solo per dedizione)

UI RELATED TWEAKS & FIXES
• Aggiunte le lettere sulle icone relative ai punti di interesse sulla mini-mappa.
• Risolto il problema relativo alla strana azione di entrare in un veicolo con la granata in mano.
• Risolto l’indicatore del danno quando mostra una direzione errata se chi ha provocato il danno era morto.
• Risolto l’indicatore del mirino che si mostra come colpito quando si fa re-spawn o si chiude il menu.
• PC specifico: Risolto il designatore laser relativo alle icone che scompaiono quando dallo schermo si abilita la chat.
• Fixed a bug where the clan tag sometimes shows as the player ID.
• Added clan tags in nametags and kill card.
• PC specific: Fixed the vehicle hit indicator being shown each time you re-enter the first person camera of a ground vehicle.
• Risolta la rosa dei comandi quando si attiva il VO mentre ci si siede in un veicolo AA.
• Risolto il problema della tinta del colore a tutto schermo relativa alla salute mentre si è nello stato di ritorno in vita.
• Rimosso il bottone Join nella lista dei server per gli utenti non-Premium sui server esclusivi Premium.
• Risolto il problema del menu che rimane visbile dopo essere tornati in vita.
• Risolto il lampeggiare colorato degli oggetti che mostra icone errate su sfondo nero.
• Risolto il calcolo della distanza da stazione M-Com distance se l’utente muove un EOD Bot.
• Le esplosioni del Mortaio sono ora visibili sul HUD di chi spara.

MISCELLANEOUS TWEAKS & FIXES
• Risolto il problema del MAV che rimaneva sospeso a mezz’aria se l’utente esce mentre è ancora in volo.
• Risolto il problema relativo al poter sparare mentre si passa da scatto a posizione prona.
• Risolto il problema relativo al non poter riportare in vita un giocatore che una volta morto era passato ad altra squadra.
• Risolte due scappatorie su Donya Fortress che permettevano ai giocatori di arrivare in cima al livello.
• Risolto il problema quando il giocatore potrebbe trovare un calcolo non corretto della distanza al colpo in testa quando usa un EOD bot.
• PS3/Xbox 360 specifico: Aggiunte le impostazioni di rotazione mappa presente nella lista delle informazioni del server. I giocatori possono ora vedere tutti i significativi settaggi in esecuzione sul server.
• Xbox 360 specifico: Introdotto uno spot promozionale cliccabile nel menu principale.

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