Metal Gear Solid: Ground Zeroes, ecco il gameplay trailer esteso di 15 minuti

metal-gear-solid-ground-zeroes_thumbIn arrivo su PC, PlayStation 3, Xbox 360?

Direttamente dal Penny Arcade Expo (PAX) Prime 2012 di Seattle, arrivano nuove informazioni riguardanti Metal Gear Solid: Ground Zeroes, nuovo titolo della storica serie creata da Hideo Kojima.

Inizialmente indicato come quinto episodio, in realtà questo titolo è il prologo di Metal Gear Solid 5 e debutterà nel corso del 2013 in versione multipiattaforma. Oltre a Windows PC e PlayStation 3, resta da capire se sarà fruibile anche su Xbox 360.

In calce all’articolo, potete ammirare il video relativo al trailer gameplay esteso della durata di circa 15 minuti nella vengono messe in risalto le pecularietà del FOX Engine, motore di gioco specifico sviluppato dalla Kojima Productions, che permette una gestione massiccia di effetti quali ciclo giorno/notte, atmosferici, free-roaming, particellari e dettaglio molto alto delle texture.

Kojima ha dichiarato al PAX Prime 2012 che “questo è il prologo a MGS5. La demo è stata presentata su un PC equipaggiato come PS3 per la dimostrazione. Il titolo uscirà nel corso del 2013.”

Il titolo avrebbe come protaginisti sia Big Boss che Snake.

Buona visione.

{hwdvideoshare}id=5123|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

metal-gear-solid-movie-ground-zeroes_pic001



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles