Guild Wars 2, ArenaNet riapre le vendite

guild_wars2_thumb2Trailer Our Time is Now!

NCsoft, leader mondiale nello sviluppo e nella pubblicazione di giochi online multigiocatore di massa (MMO), e ArenaNet, sviluppatore del rinomato marchio Guild Wars, annunciano la riapertura delle vendite del successo numero uno di quest’anno, Guild Wars 2.

A partire da oggi, i videogiocatori che stavano cercando qualche copia rimanente di Guild Wars 2 potranno raggiungere i loro amici nel mondo virtuale e provare di persona l’esperienza di cui l’intero settore è entusiasta, il titolo infatti, è di nuovo acquistabile attraverso buy.guildwars2.com e numerosi retail partner.

Per celebrare la riapertura delle vendite, ArenaNet ha rilasciato oggi il video “Our Time Is Now”. Il video è diretto da James McTeigue, celebre per il suo contributo alla Trilogia Matrix e per il film V per Vendetta. “Our Time Is Now” cattura lo spirito rivoluzionario di Guild Wars 2 e chiama alle armi i videogiocatori di tutto il mondo.

{hwdvideoshare}id=5187|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Guild Wars 2 contempla tra le sue caratteristiche un impatto visivo spettacolare, un mondo MMO fantasy persistente AAA dove entrare con un modello di sottoscrizione libera che ha reso Guild Wars popolare. Guild Wars 2 è molto profondo, il più avanzato MMO sul mercato e vi porta l’esperienza MMORPG completa con un robusto PvE e PvP, combattimento dinamico, e una storia unica.

Rispondi

Ultimi Articoli