SimCity, prenota il titolo e ricevi 50€ di sconto sui prossimi acquisti

sim_city_thumbUna promozione valida fino a venerdì.

Solo fino al 14 Settembre sarà attiva su Origin un’offerta imperdibile dedicata al gioco simulazione di città per eccellenza: SimCity.

Electronic Arts offre a chi prenota SimCity (sia nella versione Limited Edition sia Digital Deluxe) 50€ di sconto sui prossimi acquisti di altri prodotti su Origin.

Non aspettate, collegatevi al link seguente per avere maggiori dettagli, http://bit.ly/PaJ1oJ e per approfittare di questa esclusiva offerta limitata!

Maggiori Informazioni su Origin

Origin porta un intero universo di giochi in una singola e comoda applicazione.

I download sono semplificati, per un’installazione facile e veloce, e puoi acquistare e giocare con i tuoi giochi preferiti ovunque e in ogni momento in tutta sicurezza. Puoi anche chattare con gli amici direttamente dall’applicazione di Origin mentre stai giocando.

Nuove funzionalità recentemente aggiunte a Origin includono demo in streaming, giochi gratuiti e la memorizzazione via cloud. Quest’ultima caratteristica ti permette di salvare i tuoi progressi online, per riprendere a giocare da dove ti eri fermato su qualsiasi PC con Origin. Per i giocatori in viaggio, i servizi di Origin sono disponibili anche sul vostro dispositivo portatile!

Origin è in fase di espansione per offrire tutti i titoli PC più importanti di alcuni dei migliori publisher di videogiochi del mondo, così da darvi un accesso ancora più completo alle ultime e migliori novità in fatto di games.

Vantaggi di Origin

  • Demo in streaming e giochi gratuiti: sapevi che su Origin puoi giocare gratuitamente a giochi web, tra cui le demo in streaming dei nostri titoli più recenti? Che tu voglia provare FIFA 13 o semplicemente passare un po’ di tempo con giochi online come Plants vs. Zombies o Bejeweled, Origin ha quello che fa per te.
  • Salvataggio su cloud: ancora in fase beta, la nostra nuova funzione di salvataggio su cloud ti permetterà di ricominciare a giocare esattamente dal punto in cui hai smesso, non importa dove ti trovi. Devi spegnere il gioco proprio quando stavi per battere il boss di fine livello? Non preoccuparti: ora i tuoi dati di gioco sopravvivranno nella cloud. Quando ricomincerai, sarai esattamente nello stesso punto, pronto a conquistare la vittoria.
  • Consolida la tua libreria: Origin ti offre ora la possibilità di aggiungere alla tua Libreria dei giochi qualsiasi gioco EA mai acquistato digitalmente, a prescindere da dove l’hai comprato. Inserisci il codice prodotto e una nuova copia sarà aggiunta alla tua Libreria Origin.
  • Origin ti segue ovunque: progettato per seguirti ovunque, Origin ti consente di connetterti e giocare con gli amici sul tuo iPhone, iPad, iPod touch o sul tuo smartphone Android. In aggiunta al portfolio numero uno al mondo di giochi per cellulari, Origin ti offre la possibilità di trovare i tuoi amici e connetterti con loro per giocare in tempo reale, ovunque tu sia.

Scaricare i tuoi giochi è semplice, sicuro e offre una serie di vantaggi:

  • Basta dischi: se ti è mai capitato di perdere o graffiare il disco del tuo gioco preferito, apprezzerai la Libreria dei giochi di Origin. Contiene tutti i tuoi giochi, giocabili in qualsiasi momento e in ogni luogo. Apri l’applicazione Origin e potrai accedere a qualsiasi gioco tu abbia mai acquistato da Origin in un unico, comodo archivio.
  • Gioca su qualsiasi PC: che tu stia facendo l’upgrade a un nuovo computer o passando una settimana dai nonni, dopo aver installato Origin, tutti i tuoi giochi saranno subito disponibili.
  • Shopping facile: con Origin non dovrai più metterti in coda o pagare spese di spedizione. Acquistato un gioco, potrai goderne immediatamente.
  • Pre-carica i nuovi giochi: puoi scaricare i nuovi giochi qualche giorno prima dell’uscita, così da potervi immediatamente giocare al momento del lancio.
  • Patch automatiche: le patch di gioco si scaricano e installano automaticamente, offrendoti la miglior esperienza possibile ogni volta che giochi.

*Sono richiesti connessione a internet e account Origin. Per creare un account Origin e’ necessario avere almeno 13 anni.


Rispondi

Ultimi Articoli